"Grande Fratello", ecco i cinque vip entrati durante la prima puntata

Dalla star delle telenovelas all’atleta squalificato per doping: chi sono i vip del “Grande Fratello”

Daniela Vitello

Dalla star delle telenovelas all’atleta squalificato per doping: chi sono i vip del “Grande Fratello”

| 12/09/2023
Dalla star delle telenovelas all’atleta squalificato per doping: chi sono i vip del “Grande Fratello”

4' DI LETTURA

Sono cinque i concorrenti vip entrati nella casa di Cinecittà durante la prima puntata della nuova edizione del “Grande Fratello”. A varcare la porta rossa per convivere con dei perfetti sconosciuti sono stati l’attore e ballerino Massimiliano Varrese arrivato tra i finalisti ad “Amici Celebrities”, l’atleta Alex Schwazer medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008 sul cui capo pende una lunga squalifica per doping, la regina delle telenovelas Grecia Colmenares, l’ex attrice di “Vivere” Beatrice Luzzi e l’ex professoressa de “L’Eredità” Samira Lui reduce dall’esperienza di “Tale e Quale Show”. I restanti vip entreranno durante la seconda puntata del reality di Canale 5 in programma venerdì 15 settembre.

Massimiliano Varrese

“Ho 47 anni, sono un attore, un performer, un cantante, un ballerino. Sono tantissimi i sogni che ho realizzato e sono qui per realizzarne ancora molti. Ho iniziato come ballerino in strada e mi vedevo sui palcoscenici di tutto il mondo. Sapevo che i sogni, a forza di sognarli, alla fine si avverano. Arriva il provino con la grande Raffaella Carrà per ‘Carràmba! Che fortuna’ ed è stato un successo enorme. Da lì nasce tutto. Ho ballato con cantanti internazionali del calibro di Geri Halliwell della Spice Girls, Ricky Martin, Beyoncé. Poi è arrivato il successo come attore. Adesso sono single, sono papà di Mia. Un’altra passione sono le arti marziali. Sono una persona molto combattiva. Adesso si apre questa porta, la mia ennesima sfida e non vedo l’ora di affrontarla”.

Massimiliano Varrese (Foto da video)

Alex Schwazer

“Nella vita si può sempre ripartire, se uno ha voglia non c’è mai un punto dove non ci si può più rialzare. Sono Alex Schwazer, ho 38 anni e sono un atleta. Da ragazzo ho fatto tanti sacrifici ma tutto diventa secondario rispetto alla vittoria olimpica. In parte, pure adesso, non me ne rendo conto.  Vorresti veramente fermare il tempo. Dopo le Olimpiadi di Pechino che ho vinto, avrei avuto bisogno di riposare ma questo era non compatibile con il mio modo di pensare. Io dovevo allenarmi sempre meglio e sono entrato in conflitto con me stesso che poi è stato il motivo principale per cui sono caduto prima nel doping e poi in depressione. Riparto con l’obiettivo di tornare alle gare. E’ arrivata questa nuova batosta di una nuova squalifica per doping ma io non sono colpevole. Mia moglie ha vissuto queste settimane molto brutte per me, tra l’altro lei aspettava la nostra prima figlia. Sono state loro due a farmi maturare tantissimo come uomo. Non potevo piangermi addosso per un’ingiustizia che mi è capitata. Il tribunale di Bolzano mi ha dato ragione, per non aver commesso il fatto. Resta in piedi questa squalifica per un totale di otto anni. Spero che venga ridotta e di qualificarmi per le Olimpiadi del 2024. Il ‘Grande Fratello’ è la possibilità di raccontare la mia storia. Anche dopo grandi sconfitte, si può ripartire”.

Alex Schwazer (Foto da video)

Grecia Colmenares

“Fare questo programma è sempre stato il mio desiderio. Sono venezuelana, attrice. Sono una donna felice. Ho fatto le telenovelas ‘Topazio’, ‘Milagros’, ‘Manuela’. Ho vinto due volte il Telegatto. Mi sono sposata a 17 anni e questo matrimonio è durato poco. Dopo mi sono sposata con Marcelo, il papà di mio figlio, e adesso sono single. Se nella casa c’è un uomo che mi piace e io piaccio a lui, la facciamo bene. Mi chiedono come faccio con l’età perché gli anni passano ma io mi sento felice. Se ci sono un po’ di rughe va bene, l’importante è essere felici, vivere la vita. Io sono buona ma non sono tonta”.

Grecia Colmenares (Foto da video)

Beatrice Luzzi

“Ho fatto varie fiction, forse quella che mi ha dato più popolarità è stata ‘Vivere’. Ero la fantomatica Eva Bonelli. Sono Scorpione, sappiatelo. Mi diverto a dire cose scomode, non sento il bisogno di piacere a tutti, di compiacere. Sono mamma di due maschi. Mi hanno detto: ‘Tu vinci mamma’. Dopo Alessandro e dopo questo grande amore che ci ha portato a diventare genitori, non ho mai più provato sentimenti di amore romantici nei confronti di nessuno. Spero che nella casa…Questa sfida del ‘Grande Fratello’ è proprio quella che mi ci voleva perché negli ultimi anni sono stata ‘seduta’. Ho voglia di mettermi alla prova”.

Beatrice Luzzi (Foto da video)

Samira Lui

“Ho 25 anni e sono nata a San Daniele del Friuli dove si fa il prosciutto di San Daniele. Nel 2017 ‘Miss Italia’ è stata una bellissima esperienza che porterò con me per sempre, tant’è che mi ha fatto capire veramente quello che amo fare. Anche a casa, mentre faccio le pulizie, mi metto a ballare. Nasco da mamma italiana e papà senegalese. Mio papà non l’ho mai conosciuto ma questo non è stato per me un problema perché mia mamma ha sopperito fortemente alla sua assenza. Nella casa quello che penserò dirò. Purtroppo o per fortuna, sono una che non riesce a stare zitta. Grande Fratello, occhio… perché sarà imprevedibile”.

Samira Lui (Foto da video)

Gli ascolti della prima puntata

“Grande Fratello’, buona la prima! La prima puntata della nuova edizione del reality di Canale 5 ha ottenuto in media, dalle 21.29 all’1.08, un ascolto di 2.994.000 spettatori con il 23.01% di share.


Pubblicato il 12/09/2023 13:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965