Giulia Arena in estasi: "Ma quanto sono belle le Eolie in questo periodo?"

Giulia Arena in estasi: “Ma quanto sono belle le Eolie in questo periodo?”

Daniela Vitello

Giulia Arena in estasi: “Ma quanto sono belle le Eolie in questo periodo?”

| 04/05/2022
Giulia Arena in estasi: “Ma quanto sono belle le Eolie in questo periodo?”

3' DI LETTURA

Per Giulia Arena, Miss Italia nel 2013, è tempo di relax. La modella e attrice siciliana si è concessa una mini vacanza a Panarea e ne ha approfittato per decantare su Instagram la bellezza delle Eolie, specie in questo periodo dell’anno. “Che le Eolie fossero meravigliose non c’è mai stata ombra di dubbio – dice tra le Stories – Vabbè…io sono di parte! Da messinese ci sono particolarmente legata. Ho vissuto alcune isole sin da quando ero bambina, ho veramente un legame molto particolare”.

Giulia Arena a Panarea (Foto Instagram)

“E’ la prima volta che vengo a Panarea, c’è una pace incredibile”

“Con Panarea no! – svela – E’ la prima volta che vengo a Panarea. Però devo essere onesta: quanto sono belle in questo periodo? Sentite? Ci sono soltanto gli uccelli, le rondini, i gabbiani. C’è una pace incredibile. Secondo me, sono delle isole che raccontano la loro vera natura adesso. Sto camminando da 20 minuti e ho incontrato in totale 4 persone e un gatto. Il secondo gatto è qua!”. “L’acqua è oggettivamente fredda per fare il bagno – confessa – Per cui sto approfittando di questi giorni nelle isole per visitarle in maniera anche un po’ diversa. Panarea non la conoscevo, mi mancava ed è indiscutibilmente bella, ha un fascino incredibile”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Arena a Panarea (Foto Instagram)

Giulia Arena tra escursioni e peccati di gola

“Una delle cose che non si sa, ed è il motivo per cui ho messo le scarpe da ginnastica e mi sto incamminando, c’è un villaggio preistorico molto bello, su una penisoletta che c’è qui attorno – conclude – E’ una di quelle cose secondo me veramente rare e belle da vedere a cui non tutti pensano quando vengono qui”. Tra camminate e scarpinate, l’ex reginetta di bellezza si è concessa qualche peccato di gola degustando granite e arancine.

Giulia Arena a Panarea (Foto Instagram)

Il trionfo a “Miss Italia” nel 2013

Giulia Arena aveva 19 anni quando, nel 2013, fu incoronata Miss Italia. Approdata in finale con la fascia di “Miss Cinema Planter’s Sicilia” definendosi “determinata e ambiziosa”, tornò a casa con la corona di “Miss Italia” e con la fascia di “Miss Cinema 2013”. Giulia Arena incassò anche i complimenti di Rosario Fiorello. Il celebre conterraneo commentò così la sua vittoria su Twitter: “Guardavo Mattino Cinque, ho visto l’intervista alla nuova Miss Italia, Giulia Arena. Sveglia, brava, bella e SICILIANA…farà strada”.

Giulia Arena con il fidanzato Anton Giuseppe Morgia (Foto Instagram)

Gli esordi in televisione

Alta 1.70 mt., diplomata al liceo scientifico, Giulia Arena ha studiato Giurisprudenza Internazionale all’Università Cattolica di Milano. Rivelatasi dopo la conquista del titolo di Miss Italia 2013 alla guida del programma “Mode e Modi” su La7, ha confermato la sua attitudine da conduttrice in “Gustibus” in onda sulla stessa rete e nelle anteprime e nel backstage tv della finale del concorso del 2016. Poi è passata a Rai4 conducendo due serie di “Kudos – Tutto passa dal Web”. Nel 2018 ha debuttato come attrice ne “Il paradiso della signore 3” nei panni di Ludovica Brancia di Montalto.

Giulia Arena con il fidanzato Anton Giuseppe Morgia (Foto Instagram)

Chi è il fidanzato di Giulia Arena

Giulia Arena è legata sentimentalmente all’avvocato siciliano Anton Giuseppe Morgia, conosciuto tra i banchi dell’Università Cattolica di Milano prima che partecipasse a “Miss Italia”. “Ci siamo conosciuti in un’auletta studio dell’Università e mai più mollati!”, ha confidato la bella siciliana.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/05/2022 11:56
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965