Eleonora Incardona, volto di Dazn ammirata di recente a bordo campo in occasione del match Juventus-Inter, è stata ribattezzata “la nuova Diletta Leotta”, anche lei conduttrice di Dazn. Le due, una mora, l’altra bionda, hanno in comune le origini siciliane. Ma non solo. Per anni sono state anche “imparentate”. Eleonora Incardona ha infatti avuto una lunga relazione con Mirko Manola, il fratello-chirurgo plastico di Diletta Leotta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Eleonora Incardona, la star di Dazn è fidanzata con un calciatore
Oggi Eleonora Incardona è invece legata al centrocampista del Torino Samuele Ricci. “Sono molto felice con lui – ha svelato in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” – L’ho incontrato in uno dei periodi più complicati della mia vita. Pensavo solo al lavoro per distrarmi da tutto il resto. E invece ho conosciuto una splendida persona, con dei sani principi e dei valori forti. Samuele mi ha corteggiata, siamo usciti a cena, ci siamo visti di persona. E non ci siamo più lasciati. Certo io ho un lavoro più flessibile e mi divido tra Torino e Milano: lo faccio volentieri. Ma anche lui si impegna per stare più tempo possibile con me”.


Chi è Eleonora Incardona
Eleonora Incardona è nata 33 anni fa a Chiaromonte Gulfi, in provincia di Ragusa. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, si è trasferita a Milano dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza dopo la quale aveva iniziato a studiare per diventare magistrato. Grazie ai social (su Instagram vanta più di un milione di follower, ndr) è diventata un’influencer. Nel 2010 ha partecipato a “Miss Italia”, nel 2012 è stata la volta di “Veline”. I primi passi li ha mossi a Sportitalia mentre la svolta è arrivata con Dazn. La bella siciliana è stata madrina all’ultimo Christmas party dell’Inter e degli ultimi due Giri d’Italia. Nel 2020 la casa milanese di Eleonora Incardona fu visitata da una banda di “ladri acrobati” che qualche settimana prima aveva commesso un furto nell’abitazione di Diletta Leotta.