Giovanna Civitillo, in che rapporti è con la prima figlia di Amadeus

Giovanna Civitillo svela in che rapporti è con la prima figlia di Amadeus

Germana Bevilacqua

Giovanna Civitillo svela in che rapporti è con la prima figlia di Amadeus

| 09/01/2023
Giovanna Civitillo svela in che rapporti è con la prima figlia di Amadeus

3' DI LETTURA

Giovanna Civitillo, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, si racconta a cuore aperto partendo dalla sua carriera di ballerina fino ad arrivare al coronamento della sua storia d’amore con Amadeus. “Il mio sogno fin da bambina era quello di diventare ballerina – spiega – ma volevo anche costruire una bella famiglia. Posso dire di avere realizzato entrambi i miei sogni”. “Ho avuto un’infanzia felice – dice – la nostra era la tipica famiglia unita, ero una bambina determinata e altruista. Ho iniziato a ballare da bambina e dopo il percorso di studio ho fatto i primi provini, ma non è stato facile arrivare. Sono riuscita a coronare il mio sogno, ho ballato con Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Alessandra Martinez”. E la Tv? “Il mio primo lavoro in TV è stato a “Unomattina” mi alzavo alle sei del mattino ma ero felice”. Adesso la ballerina e conduttrice è impegnata come inviata a “Sanremo” per “La vita in diretta”.

Giovanna Civitillo (Foto da video)

Giovanna Civitillo: “Amadeus ha provato a baciarmi al primo appuntamento”

Che ragazza era Giovanna a 20 anni? “Sono sempre stata molto solare e determinata, quando facevo i provini ero molto concentrata su me stessa e pensavo solo ad ottenere i lavori, dovevo guadagnare per poter aiutare i miei genitori che hanno fatto di tutto per me”. Poi è arrivata la “scossa”, le dice Silvia Toffanin. “Sì, era uno stacchetto che facevo tutte le sere a ‘L’eredità’, un programma condotto da Amadeus dove io facevo la ballerina. E’ stato allora che è scoccata la scintilla con Amadeus – svela – forse dei nostri sguardi se ne sono accorti prima i telespettatori di noi, poi un giorno Amadeus mi manda un biglietto e mi invita a prendere un caffè. Io all’inizio me la tiravo un poco, lui ha provato subito a baciarmi ma io mi sono ritratta, poi però ci siamo rivisti e frequentati ed è nato il nostro amore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanna Civitillo e Amadeus (Foto da video)

“Mio figlio è il grande amore della mia vita”

Da quel bigliettino sono trascorsi 20 anni. “Sì, ho capito subito di avere perso la testa, lui per me è stato il mio primo vero amore, ero molto coinvolta. Oggi per noi è come il primo giorno, siamo fortunati, abbiamo trovato l’incastro perfetto, questa è fortuna. Nel tempo il nostro rapporto si è consolidato, noi condividiamo tutto, sia nel privato che nel lavoro”. Avete avuto momenti difficili? “Ci sono stati momenti bui nella carriera di Amadeus, lui si è rimboccato le maniche e ha ricominciato dalla radio. Inoltre, ci siamo appassionati all’ippica e abbiamo iniziato a fare gare a livello agonistico. Quel periodo ci ha uniti ancora di più. Poi è nato anche Josè che ha cambiato la nostra vita. Mio figlio è il grande amore della mia vita – confessa – io vivo per lui, per farlo stare bene, per farlo crescere. Sono innamorata di quel ragazzino anche se vorrei chiamarlo sempre bambino”. Josè le ha anche dedicato una video dedica che ha fatto sciogliere la mamma in lacrime di gioia.

Giovanna Civitillo (Foto da video)

“Amadeus è un padre perfetto, li vizia e non dà regole”

Che papà è Amadeus? “Amadeus come papà è perfetto, li vizia (parlo anche della sua prima figlia Alice) non ci sono regole quindi lo adorano, io sono quella delle regole, dei compiti, ci tengo molto”. E sul suo rapporto con Alice che adesso ha 26 anni dice: “Con Alice, la prima figlia di Amadeus, ho un rapporto bellissimo, lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il mio lato materno, siamo cresciute insieme e adesso siamo complici, amiche, confidenti, non è facile ne scontato. Lei mi ha scelta, quando mi ha conosciuta ha detto subito ad Amadeus ‘Perché non ti sposi con Giovanna?’ E noi l’abbiamo accontentata” conclude.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/01/2023 12:28
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965