Il conduttore nella città dei fiori con tutta la sua famiglia
- Alice è nata dal suo primo matrimonio con Marisa Di Martino ed è appassionata di moda
- Amadeus: “E’ forte e indipendente, da me ha preso la voglia di girare il mondo”
- La ragazza ha un rapporto speciale con la seconda moglie del padre: “Si sono scelte”
La scorsa settimana Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, è sbarcato a Sanremo con tutta la sua famiglia. Con lui c’erano la moglie Giovanna Civitillo sposata due volte (nel 2009 in comune, nel 2019 in chiesa), il loro bambino José Alberto nato nel 2009 e Alice, nata 25 anni fa dal suo primo matrimonio con Marisa Di Martino, durato dal 1993 al 2007. Alice Sebastiani è appassionata di moda e si è laureata con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano.
“Sarò eternamente grata alla mia famiglia”
“L’importanza di seguire i propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia. Non è scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata! Ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice”, ha scritto sui social qualche anno fa in occasione della sua laurea a corredo di uno scatto che la ritraeva con il padre e Giovanna Civitillo.
Amadeus: “Mia figlia è forte e indipendente”
Alice ama viaggiare e per un periodo ha anche vissuto a Londra dove ha frequentato un college. Nel 2015, durante un’ospitata a “Domenica In”, Amadeus ha parlato così della sua primogenita: “E’ forte, indipendente…. A 15 anni ha deciso di studiare a Londra, ha preso da me questa voglia di girare il mondo. Sono molto ansioso, ma mai toglierei la libertà. Sono geloso delle persone che amo, ma sono contento perché ha una forte complicità tra lei e Giovanna, che ovviamente tiene i segreti e mi dice solo ‘Tutto a posto’”.
“Alice e mia moglie Giovanna si sono scelte”
“Non ci sentiamo una famiglia allargata, siamo una famiglia, e Alice è parte di noi – ha aggiunto il conduttore in un’intervista a “Oggi” – Fu lei a cinque anni a dire a Giovanna a bruciapelo ‘perché non ti fidanzi con il mio papà?’. Lei e Giovanna si sono scelte e io non potrei esserne più orgoglioso”.