Amadeus omaggia la sua dolce metà: dopo il bouquet di fiori, il bacio in diretta

Amadeus omaggia la sua dolce metà: dopo il bouquet di fiori, il bacio in diretta

Daniela Vitello

Amadeus omaggia la sua dolce metà: dopo il bouquet di fiori, il bacio in diretta

| 06/02/2022
Amadeus omaggia la sua dolce metà: dopo il bouquet di fiori, il bacio in diretta

3' DI LETTURA

Fuoriprogramma romantico al Festival

  • Prima di annunciare l’ultimo cantante in gara, Amadeus scende in platea
  • Il conduttore sorprende la moglie donandole un mazzo di fiori
  • Poi le sfila la mascherina e le stampa un bacio sulle labbra

Piccolo fuoriprogramma romantico durante l’ultima serata del 72esimo “Festival di Sanremo”. Prima di annunciare l’ultimo cantante in gara, Amadeus è sceso in platea stringendo tra le mani un bouquet di fiori destinato alla moglie Giovanna Civitillo seduta in prima fila con il figlio José. “Ho consegnato fiori a tutte le donne, posso consegnare un fiore alla mia?”, ha detto sfilando alla consorte la mascherina per stamparle un bacio sulle labbra tra gli applausi del pubblico. “Ma che sei pazzo? Grazie”, gli ha fatto eco Giovanna visibilmente emozionata.

GUARDA IL VIDEO

Amadeus (Foto da video)

Un amore nato negli studi de “L’Eredità”

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono incontrati per la prima volta nel 2002. Galeotto fu il programma “L’Eredità”. La Civitillo dava la “scossa” al pubblico durante un attesissimo stacchetto (GUARDA IL VIDEO). L’11 luglio 2019 il conduttore e l’ex ballerina hanno detto sì in chiesa dieci anni dopo le nozze civili. Dalla loro unione, nel 2009, è nato José Alberto. Il presentatore ha un’altra figlia, Alice, nata dal suo primo matrimonio con Marisa De Martino.

Amadeus (Foto da video)

Giovanna Civitillo: “E’ stato un colpo di fulmine”

In una recente intervista a “Domenica In”, Giovanna Civitillo aveva confessato che l’incontro con il marito ha segnato la fine della sua promettente carriera: “Ama mi ha stravolto la vita. Me l’ha migliorata, ho realizzato il mio vero sogno, quello di costruirmi una bella famiglia e avere un figlio meraviglioso. Io non rimpiango nulla, sono proprio felice (…) E’ stato un colpo di fulmine. Poi lui e José sono diventati il senso della mia vita, quello che io volevo. L’ho scoperto dopo perché le mie priorità sono cambiate”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanna Civitillo con il figlio José (Foto da video)

“Si è dichiarato con un bigliettino”

Amadeus l’ha conquistata dopo un lungo corteggiamento: “Ho fatto molta resistenza. Poi, pian piano, mi sono accorta che non riuscivo a fare a meno di lui. Non vedevo l’ora di andare al lavoro per incontrare lui. Il mio obiettivo era incontrare il suo sguardo. Lavorando insieme, è nato questo amore meraviglioso. Si è dichiarato con un bigliettino che mi ha fatto avere attraverso un suo assistente. In questo bigliettino mi chiedeva di uscire per un caffè. Alla fine ho accettato, siamo andati a prendere il caffè, abbiamo chiacchierato e poi mi sono ritrovata in macchina attaccata al finestrino. Io facevo resistenza, lui voleva finalmente provare a baciarmi”.

Amadeus (Foto da video)

Amadeus: “E’ la mia metà della mela da quasi 20 anni”

Durante l’intervista alla moglie era intervenuto anche Amadeus: “Lei è la metà della mia mela ormai da quasi 20 anni, sono un uomo fortunato. Da 20 anni noi viviamo un sogno, ci amiamo molto e lei per me è fondamentale nella vita e nel lavoro. Mi dà tanti consigli, io sono la parte più impulsiva, lei quella più riflessiva”.


Pubblicato il 06/02/2022 12:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965