Anna Oxa "snobba" la moglie di Amadeus, il video è virale

Anna Oxa “snobba” la moglie di Amadeus e non si ferma per l’intervista

Daniela Vitello

Anna Oxa “snobba” la moglie di Amadeus e non si ferma per l’intervista

| 20/12/2022
Anna Oxa “snobba” la moglie di Amadeus e non si ferma per l’intervista

3' DI LETTURA

Anna Oxa “snobba” la moglie di Amadeus. Anche quest’anno Giovanna Civitillo, sentimentalmente legata al conduttore e direttore artistico del “Festival di Sanremo” da 20 anni, è nella città dei fiori come inviata de “La vita in diretta”. La moglie di Amadeus ha intercettato la Oxa la sera della finale di “Sanremo Giovani” andata in onda venerdì scorso su RaiUno e ha cercato di intervistarla nel backstage. Alla vista del microfono, però, la cantante è letteralmente scappata senza proferire parola. “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?”, ha chiesto la Civitillo. Per poi aggiungere: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora”.

Mariotto: “Le divinità non rispondono ai comuni mortali”

Il video sta facendo il giro dei social. ”Mitica la nostra Giovanna Civitillo. Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?”, ha domandato Alberto Matano. A rispondere è stato Guillermo Mariotto: “Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No ragazzi questo non esiste. E lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo. Com’è andata quando lei era a “Ballando con le Stelle”? Oddio è successo di tutto, di tutto e anche di più. Cosa le chiederei io? Alberto non si fanno domande! Che poi mi tira una scarpa. Lei vuole vivere nel mistero”.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Anna Oxa (Foto Instagram)

La precisazione dello staff della cantante

“Anna Oxa non doveva rilasciare interviste”, ha precisato lo staff dell’artista su Facebook dopo le polemiche. La cantante era a Sanremo “per cose già stabilite, presentare il titolo del brano, per fare una foto…a titolo gratuito”. “Il resto è tendenzioso – si legge – perché lo sanno tutti che a differenza di altri artisti che non sono in causa con la Rai (Tribunale Civile di Roma) non avrebbe potuto avere la libertà di rispondere. Pertanto si è scelto di evitare, sapendo che in Rai c’è una parte non favorevole”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Oxa e Pippo Baudo (Foto Instagram)

La stoccata al programma di Alberto Matano

Anna Oxa si sente “attaccata da una parte di stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa facendo violenza ai diritti umani, ledendo la dignità, l’onore e la reputazione della persona. La cosa peggiore quando attribuiscono alla signora Oxa i propri pensieri con le proprie alterazioni. L’immagine scelta per il programma di Matano è già tutto dire. E’ normale che qualcuno stia subendo la presenza di Anna Oxa in Rai. Vi invito a non farvi intossicare da quella che da sempre è disinformazione/diffamazione nei confronti di una donna molto invidiata”.

Anna Oxa (Foto Instagram)

“Bisogna avere la pretesa di voler vivere in una società sana”

Ed ancora: “Non rimaneteci male per le offese e diffamazioni nei confronti di Anna Oxa, vi ricordiamo che per fare querela si ha tempo 90 giorni. Non bisogna mai chiedere a una persona di avere consenso a tutti i costi facendo qualsiasi cosa, inchinandosi alla delinquenza e alla malattia della cattiveria. Bisogna avere la pretesa di voler vivere in una società sana”. In passato, Anna Oxa – che ormai vive lontana dall’Italia – ha mostrato di avere il dente avvelenato con la Rai rea di averla inserita in una sorta di black list dopo la sua partecipazione infelice a “Ballando con le stelle” conclusasi con un infortunio al ginocchio.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/12/2022 18:00
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965