Ginevra Lambruschi: "Il padre di mia figlia mi ha lasciata a pochi giorni dalle nozze"

Ginevra Lambruschi: “Il padre di mia figlia mi ha lasciata a pochi giorni dalle nozze”

Daniela Vitello

Ginevra Lambruschi: “Il padre di mia figlia mi ha lasciata a pochi giorni dalle nozze”

| 29/05/2022
Ginevra Lambruschi: “Il padre di mia figlia mi ha lasciata a pochi giorni dalle nozze”

3' DI LETTURA

E’ finita in malo modo tra Ginevra Lambruschi, 24 anni, e Mirko Antonucci, 23. Il calciatore della Cittadella e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, genitori di Sophie, si sono lasciati a pochi giorni dalle nozze. Ad annunciarlo è stata l’influencer che è stata mollata di punto in bianco dal suo promesso sposo.

Ginevra Lambruschi (Foto Instagram)

“Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà”

“Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili – ha scritto su Instagram – Sono stata lasciata dal mio ‘ex compagno’ a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie”.

La bambina ha compiuto un anno lo scorso marzo. Dopo l’annuncio di Ginevra Lambruschi, Mirko Antonucci ha disattivato il suo account Instagram.

Ginevra Lambruschi con la figlia Sophie (Foto Instagram)

L’annuncio della gravidanza

Ginevra Lambruschi aveva annunciato la gravidanza nel settembre del 2020. “Amore nostro, sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite – aveva scritto mostrando l’ecografia – Non vediamo l’ora di coccolarti. Mamma e papà ti amano già e ti stiamo aspettando con il cuore pieno d’amore! Saremo sempre al tuo fianco, per sempre. @mirko_antonucci TI AMO INFINITAMENTE! Sono sicura che sarai il miglior papà del mondo. #tiamiamo”.

L’annuncio di Ginevra Lambruschi (Foto Instagram)

“Tra poco la nostra vita cambierà completamente… – le aveva fatto eco Mirko Antonucci – Questo piccolo esserino, che adesso nuota beato al calduccio nel tuo pancino (ok, panciONE) tra poco sarà tra le nostre braccia. Ok vero, diventare genitori non è una passeggiata lo so… Ma io vorrei essere per te un padre presente, vorrei riuscire a sorreggerti in ogni tua sfida, gioire dei tuoi traguardi e versare lacrime assieme a te. Vorrei IMPARARE assieme a te cosa significhi essere un PADRE perché non ne conosco ancora il vero significato. Voglio che in nessun giorno della tua vita ti manchi quello che è mancato a me! Ti prometto che sarà così! Ti aspettiamo amore della nostra vita già ti amiamo…Mamma e Papà #tiamiamo L’unica donna che amo sarai sempre tu!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci con la figlia Sophie (Foto Instagram)

La storia con Niccolò Bettarini: “Non so perché è finita”

Nonostante la giovane età, in passato, Ginevra Lambruschi ha riempito le pagine dei rotocalchi rosa per via dei numerosi flirt che le sono stati attribuiti tra cui quelli con Stash dei The Kolors, Riki, Paulo Dybala e Gianmarco Valenza. Di sicuro l’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a “Uomini e Donne” ha avuto una frequentazione con Pierpaolo Pretelli.

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci (Foto Instagram)

Inoltre, Ginevra è stata legata a Niccolò Bettarini, primogenito dell’ex calciatore Stefano e di Simona Ventura. La giovane fashion influencer raccontò a “Novella 2000” di essere stata scaricata da Bettarini Jr. senza un perchè: “Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché. Niccolò mi sembrava innamorato voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero ‘terrorizzata’ da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/05/2022 10:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965