Chiara Ferragni a “Ballando con le Stelle”? L’indiscrezione

Chiara Ferragni a “Ballando con le Stelle”? L’indiscrezione tra conferme e smentite

Germana Bevilacqua

Chiara Ferragni a “Ballando con le Stelle”? L’indiscrezione tra conferme e smentite

| 03/06/2025
Chiara Ferragni a “Ballando con le Stelle”? L’indiscrezione tra conferme e smentite

4' DI LETTURA

Chiara Ferragni tra i concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”? Anche quest’anno gira la voce di una sua possibile partecipazione al dancing show di RaiUno e gli appassionati vogliono saperne di più. A lanciare la bomba è il giornalista Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”, intervenuto come ospite nella puntata del 2 giugno de “La Vita in Diretta”. In un post sulla sua pagina Instagram, il giornalista appare con uno dei ballerini dello show del sabato sera, Pasquale La Rocca. Stando alle sue parole potrebbe essere lui il prescelto pr insegnare i rudimenti della danza a Chiara Ferragni. Il maestro di ballo ha dovuto disertare “Sognando…Ballando con le Stelle” a causa di alcuni problemi di salute. “Mi danno per certa la partecipazione di Chiara Ferragni a ‘Ballando con le stelle’ della prossima edizione”, dice Roberto Alessi nel breve video.

“E se fossi proprio tu ad insegnarle a ballare? Anche se mi dicono che sia un manico di scopa”, aggiunge il direttore di “Novella 2000”. “Partiamo dal presupposto che non si sa chi sarà confermato a ‘Ballando con le Stelle’”, dice Pasquale La Rocca parlando anche di sé stesso. “Se non ci sei tu, io faccio lo sciopero della fame”, protesta Roberto Alessi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gabriele Parpiglia (Foto Instagram)

Gabriele Parpiglia: “Chiara Ferragni a ‘Ballando con le stelle’? Fake news come ogni anno”

Il maestro di ballo Pasquale La Rocca nel breve video dichiara apertamente: “Chiara Ferragni è sempre stata il grande mito e il grande crush”. A quel punto, il giornalista rilancia e dice: “Pasquale La Rocca farà coppia fissa con Chiara Ferragni”. “Vediamo cosa succederà”, conclude il ballerino.  Ma c’è un altro ben informato che esclude invece che l’imprenditrice digitale possa far parte del cast dell’edizione che prenderà il via il prossimo autunno. Il giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, nelle sue Instagram Stories ha scritto: “Ho letto di Chiara Ferragni a ‘Ballando con le Stelle’, mi risulta sia una fake news come ogni anno…. In questo periodo. Bla bla bla”. Poi in un’altra Story ha aggiunto: “Ricordo inoltre che a settembre c’è un procedimento, e i suoi legali le hanno proibito, fino a fine processo per truffa, qualsiasi apparizione in tv. Giusto per dire!”.  E in effetti anche lo scorso anno era circolata la stessa voce. La partecipazione di Chiara Ferragni allo show del sabato sera era stata prima annunciata e poi smentita dalla stessa Milly Carlucci. Nel 2024 l’influencer avrebbe dovuto partecipare come “ballerina per una notte”.

In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, Milly Carlucci aveva dichiarato: “Le nostre concorrenti vi stupiranno perché non sono per niente scontate. Non siamo mai arrivati a concludere per Chiara Ferragni, chissà che non ci sia un’apertura per lei quest’anno”.
LEGGI ANCHE: “Selvaggia Lucarelli: “Io responsabile del crollo dei Ferragnez? Zero sensi di colpa, si sono rovinati da soli”

Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni(foto Instagram)

L’imprenditrice si troverebbe faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli

L’imprenditrice è nel mirino della produzione del programma del sabato sera già da diversi anni, ma anche nel 2024 la sua risposta era stata negativa. “No, purtroppo no. Chiara non se la sente” aveva ammesso infine Milly Carlucci, sempre al settimanale. La sua partecipazione appare improbabile anche tenendo conto dei rapporti tesissimi con una delle protagoniste dello show, Selvaggia Lucarelli, acerrima nemica dei Ferragnez e artefice in qualche modo dello scandalo che l’ha investita. Se fosse confermata l’indiscrezione, per Chiara Ferragni sarebbe la prima volta come concorrente ufficiale di un programma tv. L’ultima esperienza davanti le telecamere per l’imprenditrice risale alla co-conduzione di Sanremo nel 2023. Fu l’anno dello scandalo del bacio tra il marito Fedez e il cantante Rosa Chemical. Da quel momento è iniziato un periodo nero per Chiara Ferragni. Prima la crisi con il marito a seguito di quel gesto in diretta tv e poco dopo lo scandalo del Pandoro che l’ha investita in pieno offuscando la sua immagine e danneggiando le sue imprese.

L’ultima intervista in tv l’ha concessa a Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa” nel 2024. Poche settimane fa invece è apparsa nel podcast della sorella Valentina, dal titolo “Stories oltre le Storie”, in cui ha parlato della sua visione dell’amore e di relazioni tossiche da cui cerca di tenersi alla larga.

Pubblicato il 03/06/2025 11:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965