"Cafoni e maleducati", Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati dal ristorante

“Cafoni e maleducati”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati dal ristorante

Daniela Vitello

“Cafoni e maleducati”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati dal ristorante

| 22/12/2021
“Cafoni e maleducati”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati dal ristorante

Disavventura in vacanza per i Prelemi

  • I due sono arrivati in ritardo nel locale prenotato e pagato settimane fa
  • Il tavolo era stato dato ad un’altra coppia e loro sono stati rimbalzati
  • Profumo di fiori d’arancio per i Prelemi?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono partiti alla volta di Parigi per una mini vacanza pre natalizia. Una volta giunti nella capitale francese, però, hanno vissuto una piccola disavventura. A raccontarla è l’influencer tra le sue Instagram Stories. La coppia è arrivata al ristorante, prenotato e saldato tempo fa, con un leggero ritardo ed è stata cacciata. Pare che non vedendoli arrivare, i gestori del locale abbiano dato il tavolo ad un’altra coppia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto Instagram)

“Non ci hanno fatto ordinare! Maleducati e cafoni”

“I francesi sono i peggiori, i più maleducati, i più cafoni – esordisce la Salemi – Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo perché non trovavamo il posto perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno rimbalzato e mandato via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già prenotata e pagata settimane fa”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Foto Instagram)

“La cucina era aperta e non gli costava niente”

“Io sono senza parole – aggiunge furiosa – Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena già prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno mandato via in malo modo nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato problemi con il traffico e li abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 22.30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora, quindi la cucina era aperta e non gli costava niente! Non andate mai qua! Posto tremendo e staff tremendo”. Fortunatamente, i Prelemi (come sono stati ribattezzati dai fan, ndr.) hanno un altro ristorantino disposto ad accoglierli trovato tramite Google. “L’unico che accetta prenotazioni alle 23”, precisa Giulia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto Instagram)

Profumo di fiori d’arancio?

I due piccioncini hanno già dimenticato il piccolo inconveniente e si stanno godendo la vacanza. Secondo alcuni rumors, Pierpaolo Pretelli potrebbe approfittare della magica atmosfera parigina per chiedere alla fidanzata di sposarlo.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823