Stefano Bettarini a "Verissimo": "Anche Simona mi ha tradito quando stavamo insieme" - Perizona Magazine

Stefano Bettarini a “Verissimo”: “Anche Simona mi ha tradito quando stavamo insieme”

Daniela Vitello

Stefano Bettarini a “Verissimo”: “Anche Simona mi ha tradito quando stavamo insieme”

| 03/02/2019

Ospite di “Verissimo” alla vigilia della sua partenza per l’Honduras dove si unirà ai naufraghi dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini […]

Ospite di “Verissimo” alla vigilia della sua partenza per l’Honduras dove si unirà ai naufraghi dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini rievoca il primo incontro con la sua ex moglie Simona Ventura da cui ha avuto i figli Giacomo e Niccolò.

“Era il 1996. Io ero in moto d’acqua in Sardegna, mi levo il giubbottino, esco e mi trovo davanti lei – racconta – Mi guarda, si gira e fa ‘apperò’, chiama l’assistente Domenico Zambelli e chiede di me. Nel giro di poco ci mettiamo insieme. Due anni dopo ci siamo sposati e subito dopo è arrivato Niccolò che è nato da un amore vero. Ha fatto tutto lei, mi ha visto uscire dall’acqua, mi ha fatto uscire dall’acqua, mi ha scelto e ha detto all’assistente ‘domani lo voglio a cena’”.

“È stata una bella storia d’amore, ma ci sono stati momenti difficili – prosegue – Eravamo mediaticamente bersagliati. Penso che sia normale quando ti separi e ti lasci guidare dalla rabbia e dal rancore. Ci vuole tempo per metabolizzare. Io non credo che tornando indietro rifarei le stesse cose, ma adesso è tutto passato, anche lei mi ha tradito e lo ha ammesso apertamente. Solo che ai tempi era più facile attribuirlo a me. Ora ci si ride sopra e si scherza anche su queste cose. Pure con i figli. E’ finita a tarallucci e vino”.

L’ex calciatore fa una battuta in riferimento alla recente rottura di SuperSimo con Gerò Carraro. La conduttrice ha già un nuovo amore. E’ legata al giornalista Giovanni Terzi e il suo ex marito approva questa unione. “Simona paga sempre la crisi del settimo anno – ironizza – Io mi auguro che col ‘merlo’ duri di più”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965