Ginevra Lamborghini: "Sono stata con 2 donne. Con una limoni e palpate, con l'altra..."

Ginevra Lamborghini: “Sono stata con 2 donne. Con una limoni e palpate, con l’altra…”

Daniela Vitello

Ginevra Lamborghini: “Sono stata con 2 donne. Con una limoni e palpate, con l’altra…”

| 22/09/2022
Ginevra Lamborghini: “Sono stata con 2 donne. Con una limoni e palpate, con l’altra…”

2' DI LETTURA

Ginevra Lamborghini svela di essere bisessuale. La confessione arriva a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”. La cantante ha confidato ad Elenoire Ferruzzi e a Sara Manfuso di avere avuto due esperienze lesbo.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

“Con la prima partivano dei gran limoni, palpate…”

“A me piaceva e mi sono lasciata andare, lei invece non se la viveva bene – ha raccontato – Questa cosa le smuoveva dei disagi. Anche quando ci vedevamo magari partivano dei gran limoni, palpate…quando poi c’era il momento di concludere…no no no! Alla fine c’è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello, però secondo me ha mantenuto un po’ di riserbo. Quasi un senso di colpa. Non ero innamorata di lei, ma avevamo molta sintonia mentale, avevamo una chimica mentale e un’intesa bellissime. Però ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica [la storia, ndr]. Sapevo che sarebbe andata a schifio. Purtroppo non ci sentiamo più, ma se ci vediamo ora è tranquilla”.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

“Con l’altra ho sperimentato con serenità”

“Poi ho avuto un’altra esperienza con un’altra ragazza – ha aggiunto – Molto più leggera come cosa. Forse ho anche più sperimentato con serenità e devo dire la verità, secondo me, a me piacciono davvero le donne. Anche quando vado in palestra, se vedo un bel cu**…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Quaranta, Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi (Foto da video)

Il difficile rapporto con la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini è poi tornata a parlare del rapporto complicato con la sorella Elettra. Anche quest’ultima, in passato, ha confessato di essere attratta anche dalle donne. Le due sorelle non si rivolgono la parola dal 2019. Ginevra sostiene che Elettra l’ha bloccata ovunque.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno”

“Certo che vorrei far pace con lei – ha spiegato in un confessionale – I miei ci hanno provato in tutti i modi. Non c’è tanto da dire purtroppo. C’è stato un taglio netto e non si è più recuperato…un dialogo…niente! Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno. Facciamo i Natali separati. Tutta la famiglia deve pensare a come organizzare un Natale, uno con me e uno con lei. Le motivazioni vere vanno scavate nel nostro passato, vanno scavate nel rapporto che avevamo da piccole, nelle dinamiche familiari”.

Ginevra ed Elettra Lamborghini da piccole (Foto da video)

“Sono ancora molto arrabbiata ma ci soffro”

“C’è una parte di me è ancora molto arrabbiata, però la verità è che ci soffro – ha aggiunto – Vorrei guardarla negli occhi e dirle: ‘Ma cosa stai facendo?’, ‘Ma cosa stiamo facendo?’ Sono quasi quattro anni che non ci parliamo. Ma perché? Io le voglio bene e non posso pensare che i miei anni della maturità, in cui sto diventando donna, io e lei non ci conosciamo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/09/2022 18:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965