GF Vip, Ginevra Lamborghini non parla con la sorella Elettra dal 2019: "Non sarà felice di vedermi qui"

GF Vip, Ginevra Lamborghini non parla con la sorella Elettra dal 2019: “Non sarà felice di vedermi qui”

Daniela Vitello

GF Vip, Ginevra Lamborghini non parla con la sorella Elettra dal 2019: “Non sarà felice di vedermi qui”

| 20/09/2022
GF Vip, Ginevra Lamborghini non parla con la sorella Elettra dal 2019: “Non sarà felice di vedermi qui”

4' DI LETTURA

Ventinove anni, bolognese, cantante, Ginevra Lamborghini è nel cast del “Grande Fratello Vip”. La sua partecipazione al reality di Canale 5 non farà piacere alla più nota sorella Elettra con la quale è ai ferri corti dal 2019.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

“Mia sorella Elettra? Non so se è molto felice di vedermi qui”

Sono nata in una famiglia famosa, siamo in cinque figli – ha detto Ginevra nella clip di presentazione – Abbiamo vissuto nell’agio e nel lusso sin da piccolini. Mi sono sempre data da fare in azienda, da mio padre. Mia sorella Elettra? Non so se è molto felice di vedermi qui. Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro, però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo. Quando sarà pronta io sono qui”. “Non mi aspettavo di non essere invitata al matrimonio – ha detto la cantante in passerella rispondendo ad una domanda di Alfonso Signorini – Ci speravo, quello sì”.

Ginevra Lamborghini con il padre (Foto da video)

“Le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque”

Durante la pubblicità, la giovane ereditiera ha aggiunto qualche particolare in più dopo essere stata interpellata al riguardo da Cristina Quaranta. “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo – ha sentenziato – Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare, non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine… Cioè non abbiamo avuto un litigio ma una rottura netta da parte sua”.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

I rumors sui motivi della rottura

Si sussurra che Elettra Lamborghini non abbia preso bene lo sbarco della sorella nel panorama musicale. “A me dicono che il tutto è nato perché Ginevra stava iniziando la carriera da cantante dopo di Elettra – ha riferito un insider al gossipparo Amedeo Venza – A quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il primo singolo. Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa di lei) si è infuriata e le ha imposto di smettere, poi da lì rottura totale e non si sono più parlate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese (Foto da video)

Elettra: “Alle mie nozze eravamo pochi ma buoni”

Due anni fa, a proposito dell’assenza di Ginevra alle sue nozze, Elettra aveva dichiarato a “Chi”: “Eravamo in pochi ma buoni. Era il mio matrimonio e c’erano tutti quelli che volevo al mio fianco. Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo. Non è mancato nessuno. Chi c’era ha fatto parte della mia vita”.

Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini (Foto da video)

Ginevra: “Bisticciamo da quando siamo piccole”

“C’è chi pensa che siamo molto legate, in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti – aveva spiegato Ginevra in un’intervista a “Fanpage.it” – Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte. Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera, è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio”.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

Dopo essersi professata single nella clip di presentazione, Ginevra Lamborghini ha confessato ai suoi coinquilini di avere “qualcuno che mi aspetta fuori”. Si tratta di una persona che conosce e frequenta da poco, arrivata nella sua vita dopo la fine di una storia importante durata due anni che si stava evolvendo in una convivenza. Ginevra è amareggiata perché non può godersi i primi momenti con la nuova fiamma ma non nasconde che tra i due c’è già un certo affiatamento e feeling.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/09/2022 17:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965