Elettra Lamborghini ha sposato il suo miglior amico, l'album social del sì sul lago di Como - Perizona Magazine

Elettra Lamborghini ha sposato il suo miglior amico, l’album social del sì sul lago di Como

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini ha sposato il suo miglior amico, l’album social del sì sul lago di Como

| 27/09/2020

Elettra Lamborghini ha detto sì. Ieri pomeriggio nella romantica cornice di Villa Balbiano sul lago di Como, la sexy ereditiera […]

Elettra Lamborghini ha detto sì. Ieri pomeriggio nella romantica cornice di Villa Balbiano sul lago di Como, la sexy ereditiera ha sposato il suo migliore amico, il dj olandese Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. La sposa, emozionatissima, ha sfoggiato un abito bianco in tulle e pizzo proveniente dall’atelier Celebrity Spose di Napoli, dalla scollatura molto provocante e con trasparenze sexy accompagnato da un lungo velo n tulle di seta con profili di pizzo. Cambio d’abito per il party serale culminato con i fuochi d’artificio. Per la festa di nozze, Elettra ha indossato un abito bianco a sirena con scollatura profonda e spacco vertiginoso. Lo sposo ha invece scelto uno smoking nero completato da una camicia bianca, papillon nero e fiore all’occhiello.

Poco più di un centinaio gli invitati tra cui spiccavano il dj di fama internazionale David Guetta, amico di Afrojack, Giusy Ferreri e Marco Ferrero, meglio noto sui social come Iconize. Grande assente Ginevra Lamborghini, sorella della sposa. Mentre Elettra andava a nozze, lei scriveva su Instagram: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anch’io”. Presenti gli altri fratelli della sposa, Ferruccio e le gemelle Lucrezia e Flaminia, entrambe testimoni di Elettra. Afrojack ha invece scelto il suo migliore amico. A curare l’evento è stato il re dei wedding planner Enzo Miccio. Gli allestimenti floreali sono stati firmati da Vincenzo D’Ascanio. La torta nuziale è stata realizzata da Roberto Rinaldini. “Insieme per la vita”, ha scritto la Lamborghini nel primo post social dopo il sì.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965