Giacomo Urtis parla del nuovo fidanzato e lo fa attraverso i suoi social. Il dermatologo dei vip ha raccontato le vicissitudini della sua vita sentimentale e tutto quello che gli è accaduto nell’ultimo anno. Nelle sue Instagram Stories ha svelato di essere stato legato ad un bellissimo imprenditore di origini calabresi. I due si sono conosciuti su Facebook, ma la loro storia non ha un lieto fine. Nel video parla di un corteggiamento durante il quale l’imprenditore avrebbe mostrato macchine e alberghi di lusso nel tentativo di conquistarlo. Giacomo Urtis, che adesso si fa chiamare Jenny, ha voluto chiarire una serie di dichiarazioni rilasciate di recente di Fabrizio Corona che aveva svelato che nel suo podcast che l’ex gieffino aveva un nuovo fidanzato. Tra Jenny Urtis e Fabrizio Corona ci sono dei trascorsi, ovvero una presunta storia d’amore mai confermata dall’ex paparazzo dei vip. Tornando alla storia d’amore di Giacomo Urtis, il dermatologo in alcuni video ha parlato quest’uomo che sembra avergli creato non pochi problemi di carattere sia psicologico che finanziario.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giacomo Urtis sull’ex fidanzato: “Ho scoperto che era tornato con la sua ex malgrado convivessimo”
Jenny Urtis racconta che l’ultimo anno è stato da incubo. Pare che questo fidanzato l’abbia costretto a sostenere delle spese pazze, ma nel frattempo lo tradiva. Giacomo Urtis ammette poi di non essere ancora riuscito ad uscire definitivamente da questa situazione. “La storia è finita il 9 dicembre 2024”, precisa. Ma sembra che per mandarlo fuori di casa sia stato necessario far intervenire i suoi legali. Pare che l’imprenditore calabrese non avesse alcuna intenzione di lasciare la casa di Giacomo Urtis affermando di non avere nessun altro posto dove andare. Ma il racconto non finisce qui. Il dermatologo dei vip racconta anche di avere scoperto numerosi tradimenti che lo hanno convinto a troncare definitivamente la burrascosa relazione. Nelle Instagram Stories Giacomo Urtis dice: “Scopro che era tornato con la sua ex malgrado convivessimo. Ma c’erano tantissime altre donne. Lui mi ha fatto comprare una villa e un fuoristrada per la nostra futura famiglia”.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona smentisce le nozze con Giacomo Urtis e lui sbotta: “Ci sono cascata di nuovo”

“Mentre dormivo mi controllava il telefono e aveva le mie credenziali”
Giacomo Urtis appare molto provato dalla fine della storia e ammette di stare cercando di ricomporre i pezzi. Poi spiega come le mire del fidanzato fossero ben precise e non certo dettate da un sentimento sincero. “Le sue mire erano ben altre. C’entra il lavoro perché io ho avuto grossissimi problemi che non mi permettono di lavorare. Sto andando dalla psicologa da tre mesi e sto prendendo degli psicofarmaci per stare meglio. Lui non si faceva vedere. Non voleva fare foto con me. Mentre dormivo mi controllava il telefono e aveva le mie credenziali così poteva controllarmi ed accedere alle mie cose lavorative. Senza contare che ha fatto entrare persone poco pulite nella mia sfera lavorativa”. La relazione sarebbe durata un anno, ma adesso sembra essere tutto finito anche se Giacomo Urtis aggiunge: “Ovviamente ha provato a mettersi in contatto con me, per vie legali. Mi ha anche mandato delle rose nonostante abbia una fidanzata. Vorrà tenermi buono?”.