Genny Urtis: "Ho rifatto i glutei a Fabrizio Corona"

Genny Urtis: “Ho rifatto i glutei a Fabrizio Corona”. Ecco quanto costa l’intervento

Daniela Vitello

Genny Urtis: “Ho rifatto i glutei a Fabrizio Corona”. Ecco quanto costa l’intervento

| 16/06/2025
Genny Urtis: “Ho rifatto i glutei a Fabrizio Corona”. Ecco quanto costa l’intervento

5' DI LETTURA

Giacomo Urtis, 47 anni, ha intrapreso un percorso di transizione per diventare donna e adesso si fa chiamare Genny. In un’intervista rilasciata a “Fanpage.it”, la dermatologa dei vip spiega perché ha scelto il nome Genny e non Jenny: “Non mi andava di cambiare le iniziali delle valigie e delle altre iniziali in giro per le varie case, sarebbe diventato tutto molto compliqué. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” si è sottoposta a diversi interventi ma solo dopo l’ultimo che le ha regalato un seno femminile ha dichiarato di essere una donna transgender. “Sì, perché fino a quando ti vesti da donna, sei donna, ti senti donna, ma nell’immaginario comune, normalmente, una volta che ti fai il seno sei già a un livello più verso la transizione – argomenta – Per molti ‘trans’ è quando hai il seno – se non hai il seno sei un travestito. Siccome lo ero già da almeno 2 anni, 2 anni e mezzo, dopo un po’ hai voglia di proseguire”. “Mai avrei detto che mi sarei fatta il seno – confida – Anche quando ho deciso di farmi crescere i capelli e vestirmi più femminile. Dicevo sempre ‘No, il seno no, che non riesco a vestirmi, che mi dà fastidio’. Poi alla fine ho deciso nel giro di 10 giorni di farlo. Ero in clinica che lavoravo, il chirurgo con cui lavoro mi ha detto ‘Perché non facciamo il seno?’. Ho preso la decisione così d’emblée”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Massimo Giletti e Genny Urtis (Foto Instagram)

“Gli amici di mio padre mi chiedono di uscire, prima non mi cag*vano”

Il padre, a cui Genny Urtis è legatissima, fatica ad accettare la sua trasformazione. “Papà non ha mai mollato la presa, vuole sempre controllarmi – racconta la dermatologa dei vip – Ultimamente ho fatto delle foto con dei top, dei crop top, e papà: ‘Come ti vesti! Guarda come sei vestita’. Lui mi vorrebbe tutta coperta. L’altro giorno ero in macchina, mi stava sgridando. Quando mi ha accompagnato in stazione per venire qua a Roma mi ha detto ‘Come sei vestita?’. Ero una figa pazzesca, col top, tutti gli addominali, il pantaloncino. Si girano tutti e lui si arrabbia. Gli ho detto ‘Ci sono i miei amici di quando ero piccolo, i tuoi amici che mi chiedono di uscire e tu sei triste’. Ci sono amici suoi che mi chiedono di uscire! Prima non mi cag*vano mai, ora mi chiamano. Mio padre non capisce che io, facendo questa trasformazione a 50 anni, è come se avessi 3 anni. Sto provando le cose che prova una donna da così poco tempo”.

Oggi Genny Urtis farebbe sesso con una donna solo “se fosse maschile”. “In questo periodo su Instagram sto seguendo delle lesbiche molto maschili- rivela – ce n’è una in particolare che guardo sempre e dico ‘Io con questa mi ci fidanzerei’ perché mi piace proprio. Le lesbiche maschili si chiamano anche ‘tomboy’. Io sono curiosissima sempre. Mi piace vivere realtà e situazioni che non ho mai vissuto. Per esempio, com’è vivere con una donna che ha il seno? Adesso lo sto vivendo, è incredibile! Penso che nessuno avrebbe il coraggio di fare questa cosa”.

Genny Urtis (Foto Instagram)

“Ci sono 24enni che si sposerebbero con me. Il presidente Berlusconi mi manca tantissimo”

L’ex gieffina descrive così la sua situazione sentimentale: “Frequento un ragazzo, neanche ci siamo detti che siamo fidanzati. È un industriale, un grosso imprenditore. Ed è etero. L’anno scorso, l’8 dicembre, mi sono lasciata col penultimo ed è stato un dramma – ho ancora problemi legali, siamo con gli avvocati. Dopo che ho lasciato quello, dopo tre giorni stavo già con l’altro. Ha 24 anni. Sono tornata indietro di 30 anni improvvisamente. Ma capisci, io è come se fossi nata solo 3 anni fa. La vita mi ha dato una seconda possibilità. E adesso ci sono 24enni che si sposerebbero con me”. La dermatologa dei vip ha votato Forza Italia alle ultime elezioni. “Conoscevo il presidente Berlusconi – confessa – Uno dei motivi per cui ho tolto la barba è perché lui mi diceva sempre ‘Basta, togli questa barba che non stai bene’. Me lo diceva da 2-3 anni a ripetizione, quindi alla fine ho detto ‘Mo’ la tolgo’. Poi lui mi ha visto e mi ha detto Vedi che l’hai tolta e stai bene?’ (…) Mi manca tantissimo”.

Antonella Mosetti e Genny Urtis (Foto Instagram)

Genny Urtis, perchè Francesca Cipriani e Fabrizio Corona si sono rivolti a lui

Genny Urtis racconta alcuni retroscena del suo lavoro: “Il VIP, il personaggio, tende a non pagare. Preferisco avere persone di livello, magari anche quelle sono tirchiette, però pagano. Le persone normali sono quelle che non chiedono sconti e pagano quello che devono pagare. Ho prezzi medi, non sfrutto il mio nome. Nei tempi d’oro anni fa se lo volevi fare con me avevo una tariffa molto più alta, adesso ho prezzi medio-bassi. Chiunque può venire da me, dalla commessa al personaggio”. La sua migliore cliente, si scopre, è Francesca Cipriani. “Grandissima – dice di lei – Lei fa più che altro glutei. Ha dei bei glutei, però li mantiene perché la gente deve capire che per mantenere i glutei bisogna spendere e fare trattamenti (…) Nel gluteo sono insuperabile, faccio delle robe pazzesche. Sono tra i numeri uno in Italia per i glutei. Ho tantissimi personaggi VIP che vanno da altri chirurghi, però tutti vengono da me per fare il gluteo. Non so neanche come faccio a essere così brava perché mi vengono naturali (…) Fabrizio Corona lo ha fatto da me. Siamo sui 3-4.000 euro tutto compreso”.

Genny Urtis (Foto Instagram)

Genny Urtis esclusa dalle nozze di due ex gieffini: “C’era tutto il genere umano”

Nel corso dell’intervista Genny Urtis si toglie un sassolino dalla scarpa e confida di esserci rimasta male per il mancato invito al matrimonio di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: “Ho visto che avevano fatto le partecipazioni. Gli ho scritto: che bello, vi sposate. Loro: sì, sì, abbiamo fatto un matrimonio ristrettissimo. Ho visto le foto del loro matrimonio e ho visto che c’era tutto il genere umano. Insomma, non era ristretto. Era una delle coppie che io ho sostenuto. Ci tenevo. Sono anche amici miei, ma boh, forse non accettano la mia condizione. Ci sono persone che tu pensi che siano aperte, poi magari, ecco, trovano scuse per non invitarti”. La dermatologa dei vip conclude con una novità in ambito professionale: “Ultimamente mi sto dando all’immobiliare e hotellerie, perché sono le cose che mi rendono di più e mi danno meno da fare”.

Pubblicato il 16/06/2025 10:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965