"Quei movimenti sul letto...si vede che sei esperta", Mariotto 'gela' Elisa Isoardi - Perizona Magazine

“Quei movimenti sul letto…si vede che sei esperta”, Mariotto ‘gela’ Elisa Isoardi

Daniela Vitello

“Quei movimenti sul letto…si vede che sei esperta”, Mariotto ‘gela’ Elisa Isoardi

| 26/10/2020

La palma di coppia più sfortunata di quest’edizione di “Ballando con le stelle” spetta di diritto ad Elisa Isoardi e […]

La palma di coppia più sfortunata di quest’edizione di “Ballando con le stelle” spetta di diritto ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Prima l’appendicite del ballerino siciliano, poi l’infortunio dell’ex conduttrice de “La prova del cuoco”. Sabato sera quest’ultima si è presentata in studio con una caviglia fasciata ma nonostante ciò ha eseguito una coreografia carica di erotismo che ha conquistato un po’ tutti.

“Siete gli unici che non ballano, eppure siete l’unica vera coppia di quest’edizione di Ballando con le stelle – ha sottolineato Selvaggia Lucarelli – E non è importante quello che si racconta sui giornali, è importante quello che si vede qui. Quando io vi vedo, vedo consistenza, intensità, passione. Non importa che sia di plastica. Comunque ci fate credere che sia tutto vero. Voi mi sembrate una vera coppia. Per cui forse non siete il ballo in quest’edizione, ma siete la storia e mi appassionate”.

Quindi è arrivato il giudizio di Guillermo Mariotto che ha un vero e proprio debole per Elisa Isoardi. Stavolta però il giudice ha fatto una battuta di dubbio gusto.

“A voi due la stanno tirando. Lui con l’appendicite, lui col piede. C’è proprio una congiura contro di voi. Mi fate provare un’emozione che è quella dell’invidia, un’invidia nera. Si vede, si percepisce, si sente che c’è tutto quello che non vediamo e pure tutto quello che vediamo”, ha esordito. Per poi lasciarsi andare ad un’allusione sessuale che non è piaciuta ai telespettatori. “Quei movimenti sul letto…che poi tu sei esperta a farli…onestamente. No veramente, le vengono da Dio”, ha detto. “Abbiamo studiato”, ha ironizzato la Isoardi. “Lei ormai c’ha una carriera…bella, perfetta, dove il letto vince”, ha aggiunto il giudice.

Su Twitter in tanti hanno puntato il dito contro Mariotto: “Un cafone del genere che si rivolge così a una signora meriterebbe pesanti calci in cu*o”, “Selvaggia scrive post contro le frasi (squallide) di Balotelli per attaccare il Gf Vip, chissà se scriverà le stesse cose contro Mariotto”, “La Carlucci muta. Dopo il caso di Balotelli al Gf Vip, stasera anche in Rai si gioca con le battute sessiste”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965