Fiocco azzurro per Lara Zorzetto. L’indimenticata protagonista di “Temptation Island” è diventata mamma di Leonardo, frutto del suo amore per […]
Fiocco azzurro per Lara Zorzetto. L’indimenticata protagonista di “Temptation Island” è diventata mamma di Leonardo, frutto del suo amore per Mattia Monaci. Nell’annuncio social la bionda influencer ha spiegato di aver diffuso la notizia della nascita del suo primogenito con un giorno di ritardo per un problema non meglio precisato verificatosi dopo il parto.
“Ragazze è nato Leonardo alle 16:31 e pesa 3.340 di puro sorrisone e dolcezza.. non ha voluto aspettare ed è nato prima di 4 giorni della presunta data – ha scritto – Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perchè anche della mi assenza .. intanto con questa foto volevo rincuorarvi dati i migliaia di messaggi vostri dove mi state chiedendo, che è nato. C’è stato un ‘problema’ è ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok. Poi vi racconterò per filo e per segno anche del parto”.
Quello tra Lara Zorzetto e Mattia Monaci è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili – ha raccontato Lara – I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha, e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di così”.
Lara Zorzetto ha partecipato a “Temptation Island” nel 2018 con l’allora fidanzato Michael De Giorgio. Quest’ultimo era finito sotto accusa per il modo in cui trattava la fidanzata e per le parole pesanti a lei rivolte. A fine reality, Lara aveva deciso di lasciarlo e lui era uscito dal programma a testa bassa. La Zorzetto è diventata famosa per le sue frasi cult tra cui spicca “lo smonto come un mobile dell’Ikea”.