Antonio Lorenzon, 43 anni, originario di Bassano del Grappa (Vicenza), di professione art director, ha trionfato nell’edizione 2020 di “Masterchef” […]
Antonio Lorenzon, 43 anni, originario di Bassano del Grappa (Vicenza), di professione art director, ha trionfato nell’edizione 2020 di “Masterchef” battendo Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo. Lorenzon ha conquistato 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette. Subito dopo la vittoria, lo chef ha sorpreso tutti chiedendo al compagno Daniel presente in studio di sposarlo.
“Quale migliore occasione per ringraziarvi tutti per essermi stati vicino e per l’amicizia – ha detto mentre tutti attorno stavano festeggiando il suo trionfo – Però questo è un giorno molto particolare per me perché è una gloria che ho ricevuto e altrettanta gloria voglio trasmettere a una persona che nella vita ha creduto in me e mi ha reso la persona che sono”.
“Voglio che questo sia un momento speciale. Mi vuoi sposare?”, ha chiesto inginocchiandosi e sventolando una scatolina contenente l’anello di fidanzamento. La risposta è stata “sì”. “E’ arrivato il brillocco”, ha esultato il compagno che lavora come manager a Lugano.