Denis Garzon faceva il fruttivendolo, ora è una star di OnlyFans. L’uomo, 45 anni e single, ha deciso di dare una svolta alla sua vita lasciando la sua attività di rivendita di frutta e verdura e trasformandosi in protagonista di video a luci rosse su OnlyFans. Un cambiamento radicale della sua vita come ha raccontato in un’intervista a “La Repubblica”. “In via Molino di Sotto, dove abito a Recoaro Terme, hanno costruito una ciclabile – spiega – che di fatto ha tolto i parcheggi davanti al magazzino per l’attività di ortofrutta. Ho fatto due conti: tasse e spese mi portavano via gran parte del profitto e, quindi, ho deciso di chiudere. Ho pensato a cosa avrei potuto fare, avendo tempo a disposizione e risorse, e ho pensato al mondo hard”. L’uomo vive a Recoaro, in provincia di Vicenza. Il paese è piccolo, ma la gente ha reagito bene: “Qualcuno mi ha fatto i complimenti ma poi chi ha un pensiero negativo se lo tiene. La vita reale non è come i social, nessuno ha coraggio di insultarmi dal vivo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Da fruttivendolo a OnlyFans: “Ho aperto il profilo e ho deciso di mettermi in proprio”
Poi racconta come è nata l’idea di cambiare vita: “Sono sempre stato amante della seduzione: ho girato l’Est Europa in lungo e in largo. Sono stato in Romania, Moldavia, Russia. Durante quei viaggi ho conosciuto un sacco di ragazze”. Poi l’idea di sbarcare su OnlyFans: “Mi ha incuriosito questa piattaforma e così ho provato a fare un filmato con una ragazza di Verona. Ho comprato treppiede e abbiamo realizzato il primo video. Poi mi sono messo in contatto con alcuni attori e con il regista Andy Casanova. Gli ho fatto vedere quello che avevo fatto”. Poi aggiunge: “Il porno è un po’ inflazionato: gli attori devono pagare per fare i film. Bisogna fare la spola tra Roma e Viterbo e tutto a spese proprie. Così ho aperto il profilo e ho deciso di mettermi in proprio”.
LEGGI ANCHE: “Dalle Olimpiadi a OnlyFans, la nuova vita dell’ex campionessa di pattinaggio”
“Generalmente affitto una camera in un motel o in un B&B per girare i video”
Un’attività non molto redditizia, al momento: “Da quando ho iniziato, vale a dire poco più di un anno fa, la media mensile di introiti si è aggirata sui 100 euro al mese. Il costo per vedere un mio film? Sui 20 euro. Al momento ho circa 1.900 follower sul mio profilo Instagram ‘Tantra_Boy_’”. “E’ difficile per me – aggiunge – ma so che ci sono ragazze che ci vivono benissimo. Con una di queste avevo fatto un video insieme all’inizio, le ho insegnato tutto ma ora che evidentemente sta facendo i soldi non mi risponde più al telefono”. “Non è facile trovare ragazze – spiega – La concorrenza è tanta. Le difficoltà logistiche invece si superano agevolmente: generalmente affitto una camera in un motel o in un B&B per girare i video. A me poi non piace tanto spostarmi, preferisco rimborsare il viaggio alla ragazza che gira con me il video”.
“Mi sono fatto una cultura sull’argomento – rivela – acquistando materiale da un ex attore hard australiano, materiale in cui sono approfonditi i temi del settore: trucchi, verità, disturbi che si possono avere dopo una certa età e come risolverli”
“Ho creato il format ‘fake yoga’ un mix tra se**o e yoga”
Denis Garzon ammette che il suo è stato un un salto nel buio: “Ho provato a cercare un lavoro ma non ho competenze specifiche. Ho fatto due o tre domande nei supermercati ma non ho ricevuto risposta. Vivo con mio padre di 89 anni, non viviamo nell’oro ma non siamo neanche poveri. Posso permettermi di provare”. “Mio padre sa della mia attività. È un uomo di mondo, si potrebbe scrivere un libro su di lui. Quando a Verona c’erano le case chiuse lui aveva 16 anni, si faceva prestare la carta d’identità dai maggiorenni per andarci. Non si scandalizza certo per i video su OnlyFans”. Poi aggiunge: “Sono single per scelta. Sono uscito con qualche ragazza ma non è scattata la scintilla”. “Ho creato il format ‘fake yoga’ – rivela infine – come hanno già fatto altri, magari con la figura del taxista o del personal trainer. Nei video sono a volto scoperto, no provo nessuna vergogna, mi sembra tutto molto naturale”.