Francesco Benigno furioso: "Con tutti i problemi che abbiamo, parlate di Matano da 2 giorni"

Francesco Benigno furioso: “Con tutti i problemi che abbiamo, parlate di Matano da 2 giorni”

Daniela Vitello

Francesco Benigno furioso: “Con tutti i problemi che abbiamo, parlate di Matano da 2 giorni”

| 13/06/2022
Francesco Benigno furioso: “Con tutti i problemi che abbiamo, parlate di Matano da 2 giorni”

4' DI LETTURA

Francesco Benigno tuona contro la eco mediatica registrata dalle nozze di Alberto Matano con lo storico compagno Riccardo Mannino. Il sì è stato pronunciato lo scorso sabato a Labico, nel cuore dei Castelli Romani.

Alberto Matano, Mara Venier e Riccardo Mannino (Foto Instagram)

“Che poi semmai si è unito in matrimonio e non sposato”

“Una settimana a dirci che si è sposato Alberto Matano con il suo Riccardo che poi semmai si è unito in matrimonio e non sposato”, puntualizza l’attore palermitano condividendo su Facebook un articolo tratto da un sito di gossip (poi rimosso). L’interprete di “Mery per sempre” si scaglia contro i giornalisti: “Grazie ai giornalisti di avercelo fatto sapere, adesso ci dite se la benzina, il gas, i cereali, il fieno, le bollette i beni di prima necessità scenderanno i prezzi o no? Perché se non scendono andiamo da Matano e Riccardo a mangiare o chiediamo a loro di pagarci il tutto”.

Il post di Francesco Benigno (Foto Facebook)

Il botta e risposta con chi dissente dal suo punto di vista

Benigno replica a tono a quanti dissentono dal suo punto di vista. “La leggerezza vi pesa..La pesantezza pure..Non siete mai contenti!”, scrive una follower. “Leggerezza Matano????”, risponde lui. “Da una pagina sul gossip cosa volevi leggere? Così per curiosità…”, fa notare un utente.  “Beh veramente questa notizia importante l’ho letta in tutte le più grandi testate giornalistiche del paese”, ribatte l’attore. “Che c’entra il matrimonio di Matano con gli aumenti del gas e benzina? Ti devi lamentare con Draghi”, consiglia un internauta. “E che c’entra il matrimonio di Matano in tutti i giornali con tutti i problemi che il mondo sta affrontando?”, insiste Benigno.

Francesco Benigno (Foto Instagram)

“Anche quando si è sposato lei, ha riempito Fb per giorni col suo matrimonio”

“Quindi secondo il tuo ragionamento i giornali parlano solo di questo matrimonio? Prova a leggerle tutte le pagine e non solo le immagini come quando eravamo bambini”, consiglia un follower. “Sicuramente se avessero parlato di te al posto di loro due stai tranquillo che non ti sarebbe dispiaciuto… – sottolinea un utente – Avrei voluto vedere se nutrivi tutto questo interesse per i rincari, o ti saresti goduto il tuo momento di gloria e popolarità”. “Se ricordo bene anche quando si è sposato lei ha riempito Facebook per giorni del suo matrimonio ed abbiamo condiviso la sua gioia!”, gli fa eco un altro.

Francesco Benigno e Valentina Magazzù nel giorno delle loro nozze (Foto Instagram)

Il video su TikTok

Francesco Benigno non demorde e ribadisce il suo pensiero in un video condiviso su TikTok. “C’è una guerra che può diventare una terza guerra mondiale – dice – c’è la pandemia che fa ancora tanti morti e tante ferite, ci sono oggi referendum per la riforma della nuova giustizia, 591 comuni tra cui 4-5 capoluoghi eleggeranno il nuovo sindaco, migliaia e migliaia di problemi di ogni tipo, gente che muore di fame, difficoltà di ogni tipo ed è da ieri che leggo in tutte le testate giornalistiche che esistono in Italia la notizia in prima pagina più importante che avete saputo dare qual è? Che Alberto Matano si è sposato”.

Francesco Benigno (Foto da video)

“Con tutto il rispetto e tutto l’affetto che io posso avere nei confronti di Alberto Matano – prosegue – però secondo voi la notizia più importante da dare per due giorni consecutivi è che Alberto Matano si sposa? Questo cosa ci fa capire? O che voi giornalisti siete schiavi di un certo sistema o che voi giornalisti pensate che siamo tutti cretini da pensare che la notizia più importante con tutti i problemi che abbiamo sia quella che Alberto Matano si è sposato”.

“Faccio gli auguri a lui e a suo marito”

“Faccio gli auguri a lui, a suo marito, al suo compagno….assolutamente! – conclude – Non facciamo discorsi che io sono contro…no no…io ho massimo rispetto….l’amore a 360 gradi. Ma come notizia da due giorni su tutte le testate giornaliste, cu tutti i problemi ca aviemu anche no”.

Il post di Francesco Benigno su Facebook

In un altro post (poi rimosso) condiviso su Facebook a corredo del video delle sue nozze con Valentina Magazzù, Benigno aveva scritto: “Io sì che mi sono sposato Valentina e lei si è maritata con me Francesco poi ci sono le unioni in matrimonio. PUNTO”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/06/2022 13:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965