Una sposa ha pubblicato un video su TikTok nel quale racconta la sua disavventura. Nel giorno che avrebbe dovuto essere il più bello della sua vita, ha scelto un fotografo non molto bravo. Risultato? Ha speso 3mila euro per il servizio fotografico del suo matrimonio ma le foto sono orribili. Le immagini della cerimonia e della festa di nozze sono per gli sposi un ricordo prezioso e devono necessariamente essere di altissima qualità, ma stavolta qualcosa è andato storto. Brooke, questo il nome della giovane, si è sfogata in lacrime sul suo profilo TikTok in un video che ha totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni in poche ore.
Oltre al danno la beffa! Il fotografo non risponde più al telefono
Nel video la giovane racconta: “Le foto del matrimonio sono terribili, piango ogni giorno”. “Vuoi vedere alcune delle peggiori foto di matrimonio che abbia mai visto?”, chiede sconvolta dalla scarsa qualità del servizio del fotografo. Nel filmato la sposa mostra alcune delle foto scattate dai fotografi e in effetti il risultato lascia un po’ a desiderare. Costo del servizio? Tremila euro circa. Oltre al danno, la beffa!! Adesso il fotografo non risponde più al telefono. “Guardate come sono carina”, dice Brooke ironicamente mostrando una foto in cui sia lei che il marito appaiono con i visi deformati.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Per favore, potrei scattare foto migliori con il mio tostapane”
Il web ha dimostrato molta solidarietà alla giovane disperata: Tra i tanti internauti è intervenuto anche un fotografo che ha scritto: “Mi dispiace per quello che vi è successo, ma se ‘professionisti’ fanno pagare 3mila per un matrimonio, devo aumentare i miei prezzi”. “3.000 dollari? Quel prezzo è folle”, ha commentato un altro utente. Ed ancora: “Per favore, potrei scattare foto migliori con il mio tostapane, che tu abbia pagato $ 30 o $ 30.000, hai avuto un’esperienza terribile e mi dispiace”. Un altro fotografo infine si è messo a disposizione gratuitamente: “Se vuoi fare un servizio fotografico in abito da sposa, mi piacerebbe farlo gratis”. Chissà se Brooke accetterà l’offerta.