Cosa fa oggi Floriana Secondi? La vincitrice della terza edizione del “Grande Fratello” è intervenuta giovedì 27 febbraio a “La volta buona”, il programma di RaiUno condotto da Caterina Balivo. L’inviato della trasmissione l’ha raggiunta nel bar dove lavora. “Faccio la barista, la cameriera, passo lo straccio – ha svelato l’ex gieffina – Sono stata esiliata in questo posto in provincia di Roma, ad Ardea. Speriamo di rientrare presto a Roma da questo esilio. Sto cercando di prendere il meglio che la vita mi dà”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cosa fa oggi Floriana Secondi: “Forse in questa vita non sono destinata alla serenità”
“La serenità forse non mi appartiene, forse non sono destinata alla serenità in questa vita – ha detto Floriana Secondi – La vita come mi suona, io gli canto. Purtroppo, ultimamente, ho avuto troppe disgrazie e ho risposto come meglio ho potuto”. La conversazione si è spostata sulla sua famiglia. “Mio fratello carnale, quello che avete conosciuto al ‘Grande Fratello’, sta a Londra, non lo vedo da una decina di anni – ha raccontato – Mia sorella Eleonora è mamma, ha avuto due bambine. In questa valle di lacrime, una cosa buona l’ho avuta. Vi do uno scoop: in questi anni ho ritrovato un fratello che non sapevo neanche di avere. Ha 38 anni, abbiamo la stessa mamma e mi somiglia tanto, forse più dei miei fratelli perché ha i miei colori. Caratterialmente è tosto come me”.
LEGGI ANCHE: Floriana Secondi, l’ex gieffina furiosa per essere stata scartata dall’Isola

Floriana Secondi e la popolarità: “Guadagnavo tanti soldi e piangevo”
Dopo aver vinto il “Grande Fratello” nel 2003, Floriana Secondi è apparsa come opinionista in svariati programmi di Barbara D’Urso, all’epoca in cui la conduttrice napoletana era ancora a Mediaset. Nel 2022 l’ex gieffina ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Nello stesso anno, in un’intervista a “Belve”, ha ammesso di non aver saputo gestire la popolarità arrivata con il “Grande Fratello”. “All’improvviso tutti mi volevano bene. Tutti mi volevano baciare. Tutti mi volevano toccare. Questa cosa mi ha spiazzata – ha confidato – Non so cosa mi ha fatto la popolarità, all’inizio è stato così. Poi c’è stato un periodo in cui ho iniziato a piangere. Ero disperata perchè guadagnavo così tanti soldi. Facevo tante serate, guardavo il conto corrente, però non capivo se la gente volesse stare con me perché ero Floriana o per quello che rappresentavo”.