Flavio Insinna, il suo addio a "L'Eredità": in arrivo Pino Insegno?

Flavio Insinna, il suo addio a “L’Eredità” è commovente: in arrivo Pino Insegno?

Daniela Vitello

Flavio Insinna, il suo addio a “L’Eredità” è commovente: in arrivo Pino Insegno?

| 19/06/2023
Flavio Insinna, il suo addio a “L’Eredità” è commovente: in arrivo Pino Insegno?

2' DI LETTURA

Momenti di commozione, ieri sera, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale con “L’Eredità”. “Famiglia, è l’ultima puntata della stagione. Grazie a tutte le macchine da presa. Grazie in tutte le lingue del mondo”, ha esordito Flavio Insinna che i rumors danno in uscita dal game show preserale di RaiUno e pronto a cedere il testimone a Pino Insegno. Il saluto del conduttore romano a fine puntata è sembrato un addio a tutti gli effetti.

@alvaroxlcdp

io sinceramente non guarderò più #leredità con quel fascio di pino insegno ahahah // #flavioinsinna #fyp #italia #rai #banijay

♬ suono originale – Visualizza le risposte (12) v

I ringraziamenti di Flavio Insinna

Flavio Insinna si è congedato così dalla grande “famiglia de ‘L’Eredità’: “Signore e signori, vorrei ringraziare – è un obbligo dell’anima e del cuore – la Rai, chi mi ha voluto, Banijay, le nostre produzioni. Qui l’applauso ci sta. Grazie a tutti davvero. Voi vedete me, ma siamo mille qua. È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi, sembra mille anni fa, i Mondiali di calcio, le puntate medie, lunghe, corte, e voi c’eravate sempre. La guerra, che c’è ancora e voi c’eravate sempre. Emergenze di tutti i tipi, la vostra generosità e voi ci siete stati sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Insinna (Foto da video)

“Voi cenate nel mio cuore, siete la mia eredità”

“Ringrazio tutte e tutti quelli che rendono possibile ‘L’Eredità’ – ha aggiunto – Il grazie, quello gigante, è per voi. La mia eredità siete voi, la vostra voglia di essere qua sempre con la pioggia e col sole, il ritrovarsi qua, l’appartenenza, la fedeltà, l’amicizia, la voglia di giocare tutti insieme. La mia eredità è quella frase bellissima: ‘Flavio tu ceni a casa mia’. Voi cenate nel mio cuore, io ceno a casa vostra. Grazie”.

Pino Insegno e Ronn Moss (Foto Instagram)

La presunta scalata di Pino Insegno in Rai

A raccontare la presunta scalata di Pino Insegno in seno all’azienda di viale Mazzini è stato il sito “Dagospia”. “Pino Insegno è considerato il volto di punta della nuova Rai meloniana – ha fatto sapere il giornalista Giuseppe Candela – Il conduttore, amico della Premier da vent’anni, ha condotto eventi elettorali di Fratelli d’Italia ed è stato almeno quattro volte a Palazzo Chigi nei mesi scorsi. Com’è noto, Insegno arriverà alla conduzione de L’Eredità al posto di Flavio Insinna, in onda dal 1° gennaio 2024″.

Fotomontaggio con Pino Insegno e Giorgia Meloni (Foto Instagram)

Quando saranno presentati i palinsesti della Rai

“Non solo, per l’ex volto della Premiata Ditta sarebbe previsto un nuovo impegno in autunno su Rai2 – si legge ancora sul sito di Roberto D’Agostino – Un programma in onda nel preserale, a partire dalle 19.50 circa, per trainare l’edizione del Tg2 delle 20.30. Una fascia già testata lo scorso anno da Drusilla Foer e Paolo Conticini”. Per capire se “Dagospia” ci ha visto lungo per l’ennesima volta, occorrerà attendere il prossimo 7 luglio, giorno in cui a Napoli saranno presentati i palinsesti della Rai.

Pubblicato il 19/06/2023 14:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965