Filippo Magnini dopo il sì con Giorgia Palmas: "La prima notte di nozze è stata pazzesca"

Filippo Magnini dopo il sì con Giorgia Palmas: “La prima notte di nozze è stata pazzesca”

Daniela Vitello

Filippo Magnini dopo il sì con Giorgia Palmas: “La prima notte di nozze è stata pazzesca”

| 04/06/2021
Filippo Magnini dopo il sì con Giorgia Palmas: “La prima notte di nozze è stata pazzesca”

2' DI LETTURA

I particolari del matrimonio segreto

  • L’ex nuotatore: “E stato semplice e veloce”
  • La sposa in lacrime per il discorso del marito
  • Magnini si “sbottona” sulla prima notte di nozze

Lo scorso 12 maggio Giorgia Palmas e Filippo Magnini, genitori di Mia, hanno lasciato tutti a bocca aperta convolando a nozze in gran segreto. Dopo aver rimandato più volte il sì per via della pandemia (entrambi hanno anche contratto il coronavirus nei mesi scorsi, ndr.), l’ex velina e l’ex nuotatore hanno annunciato ai follower di essere marito e moglie a cose già fatte. Il sì è stato pronunciato con rito civile al Comune di Milano alla presenza di pochi intimi nel rispetto delle norme anti-Covid.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Foto Instagram)

“Non vedevamo l’ora”

“Abbiamo detto SI – ha scritto Giorgia Palmas su Instagram – c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”. La cerimonia religiosa e la festa con gli amici sono solo rimandate.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elena Barolo e Giorgia Palmas (Foto Instagram)


“Matrimonio semplice e veloce”

“E’ stato un matrimonio semplice – ha raccontato Filippo Magnini al settimanale “Chi” – molto veloce con solo 15 persone, compreso chi ha officiato il rito civile (il sindaco Beppe Sala, ndr.). In ogni caso la fase magica: ‘Vuoi tu Filippo prendere in sposa eccetera’ c’è stata. E questo conta parecchio”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas con la figlia Mia (Foto Instagram)

La sposa: “Ero in una valle di lacrime”

“Ha scritto un discorso bellissimo, anticipando il mio – gli ha fatto eco la neo moglie – Io ero in una valle di lacrime. C’è una frase che non dimenticherò mai: ‘Verranno tempi migliori, ma oggi siamo felici così’. E pensare che abbiamo usato mascherine a norma, ma trasparenti, tamponi per tutti ovviamente. E’ qualcosa che ti allontana dalla realtà… Ma quando io e Filippo ci siamo potuti baciare, tutto è tornato come prima”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Foto Instagram)

La prima notte di nozze

L’ex nuotatore ha anche confidato com’è trascorsa la prima notte di nozze: “Come nei più grandi film è stata pazzesca, ovvero abbiamo dormito. Io, Giorgia e Mia in mezzo a noi. Eravamo distrutti nonostante non avessimo fatto il party. Eravamo veramente felici, ma stanchissimi”.

Pubblicato il 04/06/2021 23:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965