Dopo Filippo Magnini positiva anche Giorgia Palmas, ecco come sta la piccola Mia - Perizona Magazine

Dopo Filippo Magnini positiva anche Giorgia Palmas, ecco come sta la piccola Mia

Daniela Vitello

Dopo Filippo Magnini positiva anche Giorgia Palmas, ecco come sta la piccola Mia

| 26/12/2020

Non solo Filippo Magnini. Anche la compagna e futura moglie Giorgia Palmas è positiva al coronavirus. L’incubo del nuotatore, che […]

Non solo Filippo Magnini. Anche la compagna e futura moglie Giorgia Palmas è positiva al coronavirus. L’incubo del nuotatore, che si era detto rammaricato per essersi ammalato nonostante avesse preso tutte le precauzioni del caso, è diventato realtà. Il virus è entrato nella sua famiglia contagiando anche l’ex velina di “Striscia La Notizia” che comunque al momento è asintomatica proprio come Magnini. La coppia è in ansia per la piccola Mia, la bimba nata lo scorso settembre dalla loro unione.

“Buon Natale a tutti di cuore – ha scritto ieri la Palmas su Instagram svelando la sua positività – Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme… Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al Covid di Fili e poi della mia positività (ieri)… Al momento cmq stiamo bene, spero di continuare così… Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone… prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro… Passerà anche questa caro il mio Filippo Magnini il Covid ha fatto danni gravi a tante persone, a noi per ora ci aveva fatto solo rimandare il ‘nostro giorno’, ora ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri… ma insieme supereremo anche questa. Le preoccupazioni ci sono è ovvio ma anche la positività di spirito e la voglio tenere stretta tra le mani ora più che mai. Adesso per questo Natale ho un desiderio e credo che tutti abbiate già capito quale…#lasaluteèildonopiùimportante #Amofollementelamiafamiglia Un sincero Buon Natale a voi tutti”.

“Il nostro ‘strano’ ma comunque bel Natale”, ha commentato Magnini. Nei mesi scorsi, la coppia ha rimandato le nozze per via della pandemia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965