Elisabetta Gregoraci, parla l'ex fidanzato: "Era la donna della mia vita ma non è libera di vivere e di amare" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex fidanzato: “Era la donna della mia vita ma non è libera di vivere e di amare”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex fidanzato: “Era la donna della mia vita ma non è libera di vivere e di amare”

| 26/12/2020

Francesco Bettuzzi torna a parlare della sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore parmense, ex pilota di linea, e la […]

Francesco Bettuzzi torna a parlare della sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore parmense, ex pilota di linea, e la showgirl calabrese si sono conosciuti nel 2014 ma la loro relazione è iniziata nel 2017 ed è durata tra alti e bassi sino al 2019. Bettuzzi non esita a definire la Gregoraci la donna della sua vita ma svela che Elisabetta, nel periodo in cui sono stati insieme, era come bloccata.

“Uno dei periodi più belli è stato quando lei ha condotto Made in Sud – racconta in un’intervista al settimanale “DiPiù” – Mi trasferii con lei a Napoli, dove c’erano gli studi. Napoli è diventata la cornice del nostro amore, io mi sentivo un adolescente. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi e parlavamo di convivenza, di progetti, di futuro, di figli”.

“Se fino a quel momento non mi ero fatto una famiglia era perché non avevo trovato la donna giusta. Elisabetta lo era – svela Bettuzzi – Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il suo amore per me. A Montecarlo non era felice, me lo ha detto una volta. Lei era la donna della mia vita, l’ho presentata in famiglia. So per certo che lei mi amava allo stesso modo. Il suo ricordo devo dire che brucia ancora, io so che lei mi amava allo stesso modo”.

“Tante cose Elisabetta Gregoraci non me le ha dette – conclude – Ma io sentivo che c’era qualcosa che la frenava. Di preciso non so bene cosa. Ma è un peccato. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare. Anche al Grande Fratello Vip era frenata per ogni cosa. E se non si è liberata per un grande amore come era il nostro dubito che lo farà mai”.

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex signora Briatore su Francesco Bettuzzi appena uscita dal “Grande Fratello Vip” in parte sembrano confermare il pensiero dell’imprenditore parmense. La stessa Elisabetta ha infatti ammesso di averlo lasciato pur essendo ancora innamorata di lui.

“È stata una storia importante. Molto importante – ha confessato appena uscita dalla casa di Cinecittà – È stata una storia che ho avuto dopo la storia con Flavio. Ho sofferto per questo amore. L’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. L’ho lasciato perché non era più un amore, era un amore quasi malato. Stavo molto male, si litigava troppo e quindi, ahimè, è finita”.

“Mi ha fatto piacere leggere le cose che ha detto su di me – ha aggiunto la Gregoraci in un’intervista a “Chi” – Mi sono riconosciuta: abbiamo passato bei momenti anche mangiando una pizza sul divano. L’ho lasciato pur essendo innamorata perché a volte le storie finiscono per altri motivi, non perché è finito l’amore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, l’ex compagno rompe il silenzio: “L’ho conosciuta quando era la signora Briatore”

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci in vacanza con Briatore, i post al veleno dell’ex fidanzato

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965