Elisabetta Gregoraci, l'ex compagno rompe il silenzio: "L'ho conosciuta quando era la signora Briatore" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci, l’ex compagno rompe il silenzio: “L’ho conosciuta quando era la signora Briatore”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci, l’ex compagno rompe il silenzio: “L’ho conosciuta quando era la signora Briatore”

| 05/10/2020

Elisabetta Gregoraci, reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, continua ad essere nell’occhio del ciclone. Il paparazzo Maurizio Sorge ha […]

Elisabetta Gregoraci, reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, continua ad essere nell’occhio del ciclone. Il paparazzo Maurizio Sorge ha riesumato la storia d’amore che l’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto con l’imprenditore Francesco Bettuzzi dopo la sua separazione. Il fotografo sostiene che la relazione sia iniziata nel 2014 quando la showgirl calabrese era ancora sposata.

Francesco Bettuzzi è stato intercettato da Sorge e ieri sera ha accettato di parlare con Barbara D’Urso rompendo la sua riservatezza. Ex pilota di linea, amante del surf, della corsa e della bicicletta, l’imprenditore parmense è a capo di un’azienda di cosmetici di cui la Gregoraci è testimonial e ieri sera ha ammesso di essere stato fidanzato con la Gregoraci, tra alti e bassi, dal 2017 al 2019. La loro love story era stata svelata dal settimanale “Chi”.

“Ci siamo conosciuti ad una cena a Montecarlo nel 2014 – ha raccontato – Io allora facevo ancora il pilota di linea ed ero sempre in giro per il mondo. Ho fatto il pilota di linea per 10 anni”. “Che giorno era e di che mese?”, lo ha punzecchiato la D’Urso svelando che uno dei tatuaggi dell’ex signora Briatore raffigura una data, ovvero l’11 aprile.

Bettuzzi ha confermato di aver conosciuto Elisabetta l’11 aprile 2014 ma nega che la loro relazione sia iniziata in quel momento. “Dopo quella cena ci siamo tenuti in contatto e successivamente, molto successivamente, abbiamo collaborato e lei ha lavorato come testimonial per un’azienda di cui sono socio. Non c’era attrazione tra noi”, ha confessato.

“Quindi quell’11 aprile tatuato era solo perché lei aveva paura di volare?”, ha chiesto la conduttrice. “All’inizio del 2017, circa, mi chiamò e mi invitò a cena – ha confidato Bettuzzi – Mi disse che doveva parlarmi. Lì eravamo già abbastanza in sintonia. Mi disse che aveva intrapreso la strada per la separazione. Lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente”.

“Volevo dire che il padre di Bettuzzi si chiama Geppetto e lui, essendo un galantuomo, cerca di mantenere alto l’onore di Elisabetta – è intervenuto Sorge – Le mie informazioni sono leggermente diverse. Io resto della mia certezza. Bettuzzi ha un animo nobile”. Barbara D’Urso è rimasta talmente affascinata dall’ex fidanzato della Gregoraci da invitarlo prossimamente in studio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965