La figlia di Milly Carlucci nasconde un dolce segreto? A poco più di un mese dalle nozze con il principe Fabio Borghese, Angelica Donati è stata paparazzata con una mano sul pancino e un sorriso sospetto. Tanto è bastato per mettere in moto la macchina del gossip e far circolare l’ipotesi di una gravidanza. La foto è stata pubblicata dal settimanale “Diva e Donna”. Qualora la notizia fosse confermata, per Milly Carlucci e il marito Angelo Donati si tratterebbe del primo nipotino. La conduttrice abruzzese e il costruttore romano, sposati dal 1985, hanno un altro figlio, Patrick.
Il sì da favola della figlia di Milly Carlucci
Angelica Donati e Fabio Borghese sono convolati a nozze lo scorso 29 giugno nel castello del borgo medievale di Montevettolini a Monsummamno, nei pressi di Pistoia, i cui proprietari sono proprio gli eredi della famiglia Borghese. Il neo marito della figlia di Milly Carlucci, erede della dinastia di Papa Paolo V, ha 58 anni ed è stato già sposato in passato. La sua ex moglie è Jacaranda Falk Caracciolo, giornalista imparentata con la famiglia Agnelli. Dalla loro unione sono nati tre figli: Alessandro, Sofia e India. Nel 2019, il principe ebbe una love story con l’attrice Claudia Gerini e in passato è stato legato a Yvonne Sciò, ex ragazza di “Non è la Rai”.
Chi è Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci
Angelica Donati ha 37 anni ed un curriculum di tutto rispetto. Dopo gli studi in Inghilterra, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, la Donati Spa. La sua attività imprenditoriale si è estesa fino a New York. Insieme a due ex compagni di Mba ha lanciato Houzen, una start up tecnologica nel settore immobiliare con sede a Londra. La figlia di Milly Carlucci ha ricoperto il ruolo di presidente di Ance Giovani Lazio e di coordinatrice per l’Internazionalizzazione ed è attualmente presidente di Ance Giovani. Un anno fa è entrata nel Cda di Terna, società operatrice delle reti di trasmissione dell’energia elettrica quotata in Borsa. Secondo un’indiscrezione lanciata da “Dagospia”, all’inizio i suoi genitori non avrebbero fatto i salti di gioia alla notizia del suo imminente matrimonio con Fabio Borghese.
Milly Carlucci sta lavorando alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”
Di sicuro Milly Carlucci sarebbe felicissima di diventare nonna. Al momento la conduttrice sta lavorando alla prossima edizione di “Ballando con le stelle” che tornerà in tv ad ottobre. I concorrenti annunciati sino ad ora sono Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Bianca Guaccero, i Cugini di Campagna, Luca Barbareschi, Alan Friedman e Furkan Palali. Milly Carlucci ha comunque assicurato che le sorprese non sono finite qui.