Vladimir Luxuria ha avuto modo di conoscere Bastian Muller, l’imprenditore di Francoforte che ha preso il posto di Francesco Totti nel cuore di Ilary Blasi. E’ accaduto in occasione dello show organizzato per i 40 anni del Muccassassina, il circolo gay friendly che a sede a Roma. L’ex parlamentare, oggi opinionista a “L’Isola dei Famosi”, reality condotto da Ilary Blasi, è stata la special guest dell’evento al quale la conduttrice si è presentata in compagnia del fidanzato, della sorella Silvia e di alcuni amici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non gioca a pallone e non gli interessa diventare famoso”
Interpellata da “Novella 2000”, Vladimir Luxuria ha espresso il suo parere su Bastian Muller. “Si è molto divertito – ha detto – L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a Ilary (…) E’ riservato”. “Abbiamo parlato per un’oretta – ha svelato l’opinionista de “L’Isola dei Famosi” – Volevo un po’ sperimentare il mio tedesco, poi siamo passati all’inglese. È stato disponibile al dialogo. Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha anche raccontato come si sono sconosciuti, però non glielo lo dico… Questo rapporto ormai si è sdoganato. Devo dire che sono orgogliosa: ha scelto questa serata per la presentazione di Bastian. Un locale così importante. In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche dalla sua fisicità”.
“È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti. Quindi…”
A quel punto, Vladimir Luxuria ha fatto anche una rivelazione piccante su Bastian Muller. “È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti…. Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande ‘dotazione’ – ha sottolineato – Sono andati via mano nella mano ed è stata molto tenera questa scena. Perché nascondersi? Tutti abbiamo sognato le coppie come Albano e Romina, però sono cose che succedono…”. Infine, l’ex parlamentare ha confessato di vedere Ilary Blasi molto più serena rispetto ai mesi turbolenti vissuti per via della separazione da Francesco Totti. “Non ha mai fatto pesare i suoi problemi sugli altri, dagli opinionisti e tutti coloro che lavorano intorno a lei”, ha confidato.