“La mia fidanzata vuole fare la casalinga dopo le nozze"

“La mia fidanzata vuole fare la casalinga dopo le nozze, non so se voglio sposarla ancora”

Germana Bevilacqua

“La mia fidanzata vuole fare la casalinga dopo le nozze, non so se voglio sposarla ancora”

| 23/03/2024
“La mia fidanzata vuole fare la casalinga dopo le nozze, non so se voglio sposarla ancora”

2' DI LETTURA

A chi piace fare la casalinga? Tutte le donne lo sono, si occupano della casa, dei figli e contestualmente, spesso lavorano anche fuori casa. Ma questa è la storia di una donna che ha sempre lavorato ma che dopo il matrimonio ambisce a diventare solo ed esclusivamente una casalinga. A raccontarlo è stato il fidanzato della donna che in un post su Reddit ha condiviso la sua storia in cerca di consigli. L’uomo svela che poco prima delle nozze ha scoperto una cosa che lo ha a dir poco spiazzato. La sua futura moglie ha confessato di aver preso una decisione che lui non approva affatto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“All’inizio pensavo stesse scherzando ma in realtà è seria”

“La mia fidanzata Kate ultimamente ha parlato della vita post matrimonio e ha scelto di voler diventare una casalinga dopo il matrimonio – ha raccontato l’uomo -. Non ne avevo mai sentito parlare prima e le ho chiesto di cosa si trattasse”.  “Kate non ha mai espresso il desiderio di voler restare a casa”, ha aggiunto. A riportare la notizia è “The Mirror”. “L’idea di lei che sta a casa tutto il giorno a pulire e cucinare è un po’ strana per me anche perché il nostro appartamento non è grande. In due possiamo pulire casa in mezza giornata. All’inizio pensavo stesse scherzando ma in realtà è seria”, ha svelato il fidanzato nel suo post.

“Le ho spiegato che non possiamo vivere solo con uno stipendio”

“Le casalinghe – ha proseguito – dicono che i loro mariti sono felici e la vita domestica è la migliore. Quindi, Kate desidera questo anche per noi. Io le ho spiegato che non approvo questa scelta. Le ho spiegato che non possiamo vivere solo con uno stipendio. Il suo reddito non è eccezionale ma comunque ci aiuta a mantenere uno stile di vita sano. Adesso sono indeciso se annullare il matrimonio perché lei comunque non vuole cambiare idea. Queste casalinghe non fanno altro che vestirsi come Lucille Ball e cucinare il pane”. L’uomo conclude il suo sfogo dicendo: “Lei sta cadendo nel vuoto ed io sto mollando la presa e la nostra relazione. Lei ha sempre lavorato e non mi aspetto una donna in carriera strepitosa ma almeno voglio una partner alla pari e questa cosa della casalinga non mi sembra giusta”.


Pubblicato il 23/03/2024 14:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965