Sanremo, il duetto di Fedez e le barre per Angelica e Chiara

Sanremo, il duetto di Fedez e le barre per Angelica Montini e Chiara Ferragni

Daniela Vitello

Sanremo, il duetto di Fedez e le barre per Angelica Montini e Chiara Ferragni

| 14/02/2025
Sanremo, il duetto di Fedez e le barre per Angelica Montini e Chiara Ferragni

3' DI LETTURA

Cresce l’attesa per la serata delle cover del 75esimo Festival di Sanremo e in particolare per il duetto Fedez-Masini. Com’è noto, i due artisti proporranno una versione rivisitata del brano “Bella str*nza”. “Dovete ascoltarlo perché sarà una versione 2.0, una versione nuova di quel brano di Marco Masini. Sarà adattata ai tempi. Resterà quel titolo”, ha detto di recente Carlo Conti ospite di Bruno Vespa a “Cinque Minuti” dopo le polemiche sollevate dalla scelta della canzone. Inizialmente si era vociferato che Fedez avesse intenzione di attaccare la sua ex moglie Chiara Ferragni. Poi che la canzone fosse rivolta alla sua presunta amante Angelica Montini che nei mesi scorsi gli avrebbe dato il benservito.

Nei giorni scorsi, anche Marco Masini ha rotto il silenzio. “La cover di ‘Bella st*rnza’ che io e Federico porteremo sul palco dell’Ariston venerdì non sarà nulla di tutto ciò che sto leggendo sui media – ha precisato in una Instagram Story – nessuna frase, nessuna parola della canzone è stata modificata. Abbiamo semplicemente unito parti del testo originale con le nuove strofe scritte da Federico per l’occasione. Ne è nato un racconto totalmente nuovo, del quale in tanti stanno parlando senza averlo neanche ascoltato”.

Fedez e Marco Masini provano il loro duetto all’Ariston (Foto Instagram)

Sanremo, le barre del duetto di Fedez: “Baciarsi e dirsi ti amo, sì, ma farlo di nascosto”

Venerdì 14 febbraio, a poche ore dalla serata delle cover, il giornalista di “Dagospia” Giuseppe Candela ha svelato, durante un suo intervento a “La Vita in Diretta”, che “Bella str*nza” conterrebbe delle “barre inedite riferite ad una donna”. “Sembrano richiamare Angelica – ha detto – e in qualche altro passaggio sembrano richiamare Chiara Ferragni”. Stando a quanto trapelato sui media in queste ultime ore, pare che le barre piene di riferimenti al dolore profondo per un amore finito parlino prevalentemente di Angelica Montini: “Baciarsi e dirsi ti amo, sì, ma farlo di nascosto (…) Ho visto tutti i miei castelli dissolversi in granelli. Mi hai detto che sono la ragione perché non riesci più ad amare. Mi chiedo come tutto può finire ancora prima di iniziare (…) Ho una cicatrice sulla pancia che mi ha fatto meno male”. Ed ancora: “Chi cerca quello che non deve trova quello che non vuole. Ti ho dato tutte le ragioni per essere una bella str*nza”.

Fedez (Foto da video)

Fabrizio Corona: “Ho avuto dei dubbi sull’eterosessualità di Fedez”

Secondo quanto riporta “Fanpage.it”, Fedez “ha deciso di adattare il testo di una canzone così forte e iconica per dedicarla proprio ad Angelica Montini, in un disperato e impossibile tentativo di riconquistarla. Non ci sarà spazio né per ulteriori riflessioni sulla depressione, né tantomeno per accenni sulla vicenda che l’ha visto separarsi dolorosamente da Chiara Ferragni”. Giovedì 13 febbraio, sbarcato a Sanremo per un evento, Fabrizio Corona ha confidato di aver avuto dei dubbi in passato sull’eterosessualità di Fedez. “Conoscendolo così bene come l’ho conosciuto in questi sei mesi – ha detto – credo che sia un grande chiav*tore e che l’omosessualità non lo abbia mai sfiorato”. L’ex re dei paparazzi è convinto che il rapper vincerà il Festival di Sanremo grazie alle sue rivelazioni sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Fabrizio Corona (Foto da video)

Aggressione Iovino, la Procura di Milano chiede l’archiviazione per Fedez

È di queste ore la notizia riportata dall’Ansa secondo cui la Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione per Fedez in riferimento al pestaggio subito dal personal trainer Cristiano Iovino nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2024. Il rapper è stato indagato per rissa e lesioni in concorso. Alla base della scelta della Procura, il fatto che il cantante non abbia preso parte attiva alla rissa e che Cristiano Iovino non abbia mai sporto querela per quanto accaduto sotto casa sua. Nei mesi scorsi, i due hanno raggiunto un accordo transattivo chiudendo la questione da un punto di vista personale. Dopo la richiesta del pm, si attende adesso la decisione del gip.

Pubblicato il 14/02/2025 20:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965