Fedez dopo la lite con Blur: "Ha augurato morte e tumore"

Fedez dopo la lite con Blur: “Ha augurato morte e tumore”

Daniela Vitello

Fedez dopo la lite con Blur: “Ha augurato morte e tumore”

| 11/05/2025
Fedez dopo la lite con Blur: “Ha augurato morte e tumore”

2' DI LETTURA

Dopo la lite con Blur in Kings League, Fedez rompe il silenzio e dà la sua versione dei fatti su Instagram. Il rapper accusa lo streamer di aver creato un clima tossico e di aver augurato un tumore e la morte ai giocatori e allo staff del cantante. “Se lo fai potrebbe succedere che prima o poi una pizza in faccia potrebbe arrivarti”, sbotta lasciando intendere di essere esploso dopo le provocazioni del presidente della squadra avversaria.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La lite tra Fedez e Blur (Foto da video)

Fedez: “Blur ha insultato pesantemente i miei giocatori e il mio staff”

“Qualche settimana fa ho chiesto una riunione con la Lega riguardo alle live di Blur durante le partite della Kings League – esordisce – chiedendo se potessero attivarsi quantomeno per evitare che lo streamer ad ogni partita auguri il tumore e la morte a chiunque, insultando gratuitamente anche le ragazze presenti. Chiarendo espressamente che se questo tipo di scenario si fosse ripresentato durante la mia partita si sarebbe potuti arrivare ad un punto limite che avrei voluto evitare.

Risultato: avevo Blur a fianco a me in postazione e ho dovuto sentire chiaramente lo stesso augurare la morte, usare l’epiteto ‘tumore’ e insultare pesantemente i miei giocatori e il mio staff durante tutta la partita. Non conoscevo nessuno dei presidenti prima della Kings League e devo dire che non esiste un altro presidente che si sia mai permesso di creare un clima così di m***a come riesce a fare lui”.

Le dichiarazioni di Fedez sulla lite con Blur (Foto Instagram)

“Prima o poi, una pizza in faccia può arrivarti, specie se incontri uno che un tumore lo ha avuto davvero”

“Ora chiedo – continua il rapper – è così difficile da capire che se per due mesi davanti a migliaia di ragazzini il content principale offerto dal loro ‘idolo’ è questo, alla chiamata alle armi per una partita importante secondo voi quale poteva essere il tenore del ‘tifo’? Sinceramente, sono stupito di me stesso che la situazione non sia trascesa ulteriormente. Avevo lasciato la telefonata con lo staff della Lega chiedendo se questo era il tipo di clima che volessero portare all’interno di questa competizione, in caso mi sarei comportato di conseguenza”.

“Vedo che, a quanto pare, la linea che si è voluta prendere è questa – conclude – dunque sappiate che se esci dalla tua cameretta e vai dal primo che passa ad augurargli un tumore potrebbe succedere che, prima o poi, una pizza in faccia potrebbe arrivarti, soprattutto se incontri qualcuno che un tumore lo ha avuto davvero. Complimenti ai giocatori degli Stallions per la grande partita giocata, ci vediamo in semifinale”. Nel marzo 2022 Fedez fu operato per la rimozione di un tumore neuroendocrino al pancreas. In arrivo una raffica di provvedimenti dopo la rissa sfiorata alla Fonzies Arena.


Pubblicato il 11/05/2025 20:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965