Corona conferma di aver fornito a Giletti le chat di Messina Denaro

Fabrizio Corona conferma di aver collaborato con Giletti: “Amico mio, non mollare proprio ora”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona conferma di aver collaborato con Giletti: “Amico mio, non mollare proprio ora”

| 15/04/2023
Fabrizio Corona conferma di aver collaborato con Giletti: “Amico mio, non mollare proprio ora”

2' DI LETTURA

Potrebbe essere stato Fabrizio Corona a vendere a Massimo Giletti le chat audio tra Matteo Messina Denaro e le due donne con cui il boss aveva intrecciato un’amicizia durante le sedute di chemioterapia alla Clinica Maddalena di Palermo. Almeno è quello che si evince dall’ultimo post Instagram di Fabrizio Corona. Una lunga lettera pubblicata dove esprime la sua vicinanza all’amico Massimo Giletti per la sospensione improvvisa di “Non è l’Arena” e in cui ammette di aver collaborato con lui.

Massimo Giletti in diretta da Mosca (Foto da video)

“Quanti avrebbero avuto il coraggio di mettersi in gioco fino a questo punto?”

“Amico mio, amante della verità, persona buona. Questo è Massimo – esordisce l’ex agente fotografico – Un grande professionista un uomo che vive ‘del’ e ‘per’ il suo lavoro. Un giornalista televisivo che si è messo in gioco e ha creato di fatto una voce nuova nel panorama televisivo e dell’informazione. Quanti avrebbero avuto il coraggio di mettersi in gioco fino a questo punto? Nessuno, ed è evidente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Corona e Massimo Giletti (Foto Instagram)

“A un certo sistema Massimo non è mai piaciuto”

A certi giornalisti Massimo non è mai piaciuto, a un certo sistema Massimo non è mai piaciuto – prosegue – Sì, abbiamo collaborato e se questa non è per voi giornalisti ‘chic’, una cosa degna, significa che abbiamo lavorato bene. Conosco i professionisti validissimi del team della trasmissione; autori preparati e maestranze di grande livello. Tutta gente lasciata a casa senza alcun riguardo”.

Fabrizio Corona (foto da Instagram)

“Scribacchini da due soldi, servi di un sistema editoriale manipolativo”

“È questa la battaglia che dovreste fare voi flaccidi e mediocri scribacchini da due soldi – conclude – servi da sempre di un sistema editoriale manipolativo e di status quo. Invece, come sempre, il vero show è la sofferenza del prossimo. Ti voglio bene Massimo, non mollare proprio ora. Con affetto e stima Fabrizio”.

Fabrizio Corona replica a Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

Fabrizio Corona replica a Selvaggia Lucarelli

“Mamma mia che scoop. Mica è divulgare il video porno di Belen o insultare la Zanicchi”, è la risposta data da Fabrizio Corona a Selvaggia Lucarelli che aveva commentato con un “mamma mia” uno dei tanti articoli che hanno riportato la tesi che fosse stato l’ex agente fotografico a fornire a Massimo Giletti le chat private del boss mafioso catturato dopo 30 anni di latitanza.

Pubblicato il 15/04/2023 16:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965