Nella puntata di “Falsissimo” incentrata sul “vero amore di Chiara Ferragni”, Fabrizio Corona tira in ballo anche Belen Rodriguez. “Non ci crederete ma io e Fedez ci conosciamo dal 2012 – esordisce – A Natale del 2015, dopo tre anni di galera, seduto a casa mia agli arresti domiciliari, sento suonare il citofono. Arriva con una Ferrari Federico Lucia con un suo amico, porta una bottiglia di Dom Pérignon per festeggiare il Natale e mi dice che lui ero il Dio in terra e che si sarebbe fidanzato con Belen Rodriguez. Ci prova, riesce a uscirci, la frequenta a cena, 2-3 cene con altre persone. Belen è interessata al personaggio. Una sera devono uscire, poi però si stufa. Lui la perseguita e una sera Jeremias (il fratello di Belen, ndr) è costretto a picchiarlo”.

Fedez, la disavventura prima dell’incontro con Belen: “Ha iniziato a sanguinare”
“Durante una delle prime cene – prosegue l’ex re dei paparazzi – Belen Rodriguez ci racconta: ‘Prima di uscire con me era nervoso. Si fa la barba e si taglia la guancia, inizia a sanguinare e questo sanguinamento non si fermava. E lui è arrivato con 40 minuti di ritardo come le femminucce perché è passato dalla farmacia e si è fatto medicare. Al farmacista ha detto che doveva uscire con me e gli ha chiesto di farlo smettere di sanguinare. Perché se fosse arrivato col taglio che sanguinava per me era dieci punti in più’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La lite dopo la partecipazione di Belen Rodriguez a “Muschio Selvaggio”
“Succede che passati degli anni, Fedez fa un podcast di successo, ‘Muschio Selvaggio’. Fedez la invita – racconta ancora Fabrizio Corona – e durante la puntata dice: ‘E’ vero che io ci ho provato con te? Ho fatto tutto questo per te e poi mi sono preso lo schiaffo’. E Belen dice: ‘Se avessi saputo tutte queste cose almeno un bacio te lo avrei dato’. Soltanto che lui stava con Chiara”. Il racconto di Belen Rodriguez a Fabrizio Corona continua: “Io dovevo approvare il materiale allora gli dico: ‘Leva questa cosa perché Chiara si potrebbe arrabbiare, potrebbe non capire la mia ironia’. Quindi ho fatto cancellare tutto. Che fa ‘sto stronzo? Le fa vedere il taglio in cui io dico soltanto: ‘Guarda se avessi saputo, una limonata te l’avrei data’”.

Fabrizio Corona: “Chiara ha tolto il segui a Belen, a Cecilia e a Ignazio”
Ciò avrebbe avuto delle ripercussioni sul piano professionale. “Chiara Ferragni comandava il mondo dei social – spiega l’ex re dei paparazzi – aveva un’agenzia insieme a Fedez e insieme decidevano chi lavorava e chi no. In quel momento Belen aveva un’agenzia di talent, sua sorella cresciuta nella fame lavorava e faceva l’influencer. Andavano a cena con Chiara, lavoravano per Chiara, erano nel circolo del web e per loro era importante. Chiara Ferragni leva il segui a Belen, a Cecilia, a Ignazio e non li fa più lavorare (…) Belen chiama Fedez: ‘Ascoltami un attimo, tua moglie non mi risponde, che ca**o hai combinato?. E lui le risponde: ‘Se ti ha defollowato sicuramente è perché avrà capito come sei fatta e se tu mi stai chiamando è perché l’unica cosa che ti interessa è che lei ti abbia tolto il like’”.
LE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA: PRIMA PARTE

Quella volta che Belen Rodriguez voleva andare sotto casa di Chiara Ferragni
“Belen fa cose da pazzi, prova in tutti i modi a chiamare Chiara Ferragni fino a pensare di arrivare sotto casa sua”, rivela Fabrizio Corona. “Le mando un messaggio in cui dico: ‘Guarda Chiara, dimmi che è successo perché magari ti riesco anche ad aprire gli occhi su qualche…non mi tornano le cose…vengo a casa tua e te ne dico due perché non è normale quello che stai facendo a mia sorella’”, racconta la showgirl argentina.