Luciano Cannito demolisce Selvaggia Lucarelli

Ex prof di “Amici” demolisce Selvaggia Lucarelli: “E’ la Celentano dei poveri”

Daniela Vitello

Ex prof di “Amici” demolisce Selvaggia Lucarelli: “E’ la Celentano dei poveri”

| 29/11/2022
Ex prof di “Amici” demolisce Selvaggia Lucarelli: “E’ la Celentano dei poveri”

2' DI LETTURA

“La Lucarelli è la Celentano dei poveri”. Il giudizio decisamente impietoso arriva da Luciano Cannito, coreografo, regista ed ex professore della scuola di “Amici”. Cannito tira in ballo la temutissima insegnante di danza del talent di Maria De Filippi per stroncare Selvaggia Lucarelli, al suo settimo anno da giudice a “Ballando con le stelle”.

Il tweet di Luciano Cannito

“Selvaggia Lucarelli ci campa di persone che parlano male di lei”

“L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella Equitalia – sentenzia il popolare coreografo via Twitter – Ma mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso”. “Quella ci campa di persone che parlano male di lei, così continua ad essere al centro dell’attenzione – aggiunge – Ogni cosa che fa o dice è pensata a tavolino. I suoi interessi iniziano da Selvaggia e terminano con Lucarelli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il tweet di Luciano Cannito

“Il mio non è un attacco, dico solo che è incompetente”

Luciano Cannito ha ribadito il concetto dopo l’esplosiva puntata di “Ballando con le stelle” andata in onda sabato scorso che ha visto Guillermo Mariotto sbottare pesantemente contro la collega. “La Lucarelli che commenta la danza e il concorrente che gli chiede spiegami dove ho sbagliato e lei non sa che dire! Rido tanto. Tantissimo”, ha fatto sapere il coreografo. Per poi aggiungere: “Basito che alcune testate riprendano miei tweet scritti di getto incrociando Ballando. ‘Un duro attacco alla Lucarelli’. Ma quando? Ho solo scritto della clamorosa incompetenza sul ballo della Lucarelli. Non è un attacco a lei. È la pura verità. Pensavo fosse già ovvio a tutti”.

Rossella Brescia e Luciano Cannito (Foto Instagram)

Chi è Luciano Cannito

Luciano Cannito è stato direttore artistico del Balletto di Napoli, del Balletto di Roma, dal 1998 al 2002 del Teatro San Carlo di Napoli, dal 2005 al 2013 del Teatro Massimo di Palermo. Dal 2019 è direttore artistico di “Roma City Ballett Company” e dell’accademia internazionale di arti performative “Art Village” a Roma. È legato sentimentalmente alla ballerina, speaker radiofonica e conduttrice Rossella Brescia. I due stanno insieme da 16 anni e non hanno figli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/11/2022 11:41
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965