Emanuele Filiberto di Savoia: "Io e mia moglie viviamo separati"

Emanuele Filiberto di Savoia: “Io e mia moglie viviamo separati. Il bidet? Mai usato”

Daniela Vitello

Emanuele Filiberto di Savoia: “Io e mia moglie viviamo separati. Il bidet? Mai usato”

| 16/01/2025
Emanuele Filiberto di Savoia: “Io e mia moglie viviamo separati. Il bidet? Mai usato”

3' DI LETTURA

“Io e mia moglie viviamo separati”: è la confessione che Emanuele Filiberto di Savoia fa a Claudio Sabelli Fioretti che l’ha intervistato per il quotidiano “La Repubblica”. “Mia moglie Clotilde fa l’attrice e vive a Parigi – svela l’erede di casa Savoia – Io sono un imprenditore e vivo a Montecarlo. Ci vogliamo un bene dell’anima (…) Non è la quantità che conta ma la qualità. Siamo felici così. Agli inizi il mio era il capriccio del principe che voleva conquistare l’attrice di sinistra. Oggi la amo e la rispetto molto di più”.
La coppia è finita spesso nel mirino del gossip per via dei presunti tradimenti di lui. Alla domanda se abbia avuto il dubbio di essere stato tradito, il 52enne replica: “Non voglio neanche saperlo. E anche lei non mi chiede mai se vedo qualcuna. Sappiamo solo che quando stiamo insieme siamo felicissimi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clotilde Courau e Emanuele Filiberto di Savoia (Foto Instagram)

“La mia prima donna è stata una prostituta”

Emanuele Filiberto di Savoia si lascia andare ad alcune confidenze intime. La sua prima donna, si scopre, è stata “una prostituta”. “Io avevo una fidanzatina e volevo far l’amore con lei – ricorda – Ma non sapevo come si faceva. E allora me lo sono fatto insegnare da una prostituta… Tutto bene. Mi è stato chiaro molto rapidamente”. L’erede dell’ultima famiglia reale italiana racconta poi un aneddoto legato ad una relazione passata: “Una fidanzata, Natasha, mi tirò una bottiglia di whisky. Ma peggio fece quando mi lanciò nella vasca da bagno un phon acceso. Per fortuna il filo elettrico era corto e staccò il phon dalla presa”. Il 52enne confida di non usare il bidet: “Ho sempre vissuto senza. Il bidet è roba italiana. E comunque vorrei sapere quanti italiani lo usano veramente (…) Secondo me non sarà mai più del 50% (…) Credimi, gli italiani non usano il bidet ma si vergognano di dirlo”.
LEGGI ANCHE: Vittoria di Savoia presenta su Instagram il suo nuovo lavoro: la reazione di Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto (Foto da Facebook)

“Belve? Non è una trasmissione, è un flirt tra intervistatrice e intervistato”

Emanuele Filiberto di Savoia spende parole di apprezzamento per Francesca Fagnani che l’ha intervistato a “Belve”. “È una bella donna, intelligente – afferma – C’è molto parac*lismo nella sua trasmissione e ti viene voglia di parlare, e anche di dire cose che non vorresti. Non è una trasmissione, è un flirt tra intervistatrice e intervistato… Chiudendo gli occhi ti vedi sdraiato sul letto con lei e dunque sussurri le cose che non dovresti dirle”. “Se mi piace sedurre? A me piace anche essere sedotto”, aggiunge. Infine, Emanuele Filiberto di Savoia torna indietro con la memoria all’incidente in moto in cui rischiò la vita mentre la moglie era in dolce attesa: “Era il 3 dicembre, pioveva, sono arrivato troppo forte su una curva e ho perso il controllo. Bisogna farne di ore su una Ducati prima di andare a 150 all’ora. Ma pensavo di essere il più grande, il Valentino Rossi di turno. Due gambe rotte, due braccia rotte, bocca distrutta e mia moglie stava per partorire. Tutto è finito bene. È stata una bella vittoria sulla vita”.

Pubblicato il 16/01/2025 17:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

TRENTO

28enne muore di leucemia, pochi giorni fa le nozze in hospice davanti alla figlia

La commovente promessa: "Non è un addio, vi guardo dall'alto"
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965