Ema Stokholma flirta con Achille Lauro durante l'intervista

Ema Stokholma flirta con Achille Lauro durante l’intervista: “Sono due anni che ti punto”

Daniela Vitello

Ema Stokholma flirta con Achille Lauro durante l’intervista: “Sono due anni che ti punto”

| 12/02/2025
Ema Stokholma flirta con Achille Lauro durante l’intervista: “Sono due anni che ti punto”

4' DI LETTURA

Achille Lauro è tornato a Sanremo con una veste diversa e una canzone retrò dal titolo “Incoscienti giovani”. Dopo essere finito nel dimenticatoio per un po’, il cantante è “risorto” grazie anche alla partecipazione a “X Factor” ed è acclamato dalle folle. Ad apprezzarlo è soprattutto il pubblico femminile. Tra le donne che non riescono a resistere al suo fascino c’è Ema Stokholma che nelle scorse ore l’ha intervistato per “La vita in diretta”. La conduttrice radiofonica gli ha chiesto di accennarle un passaggio di “Amore disperato”, ovvero “e se passiamo un’altra notte tra far l’amore e fare a botte”. “Amore mio, è una proposta?”, ha ribattuto Achille Lauro. “Sei un gentiluomo, mi fai impazzire le signore”, ha sottolineato Ema Stokholma. La conversazione si è spostata sulla serata dei duetti che lo vedrà cantare insieme ad Elodie. “Siete forse il duo più hot”, ha rimarcato la speaker radiofonica. “Punto Elodie da un paio d’anni e spero anche di farci altre cosette”, ha replicato il cantante. A quel punto, Ema Stokholma si è fatta avanti: “Io sono due anni che ti punto. come si fa?”. “C’hai il mio numero”, ha risposto Achille Lauro mostrandosi interessato.

Ema Stokholma e Alberto Matano (Foto da video)

Achille Lauro fidanzato con la sorella di Sarah Toscano?

Poco dopo, in diretta con Alberto Matano, Ema Stokholma ha fatto un passo indietro: “Mi rimangio tutto quello che ho detto ad Achille Lauro, non ero io a parlare, forse era una mia sosia perché qua c’è stato anche il Festival dei sosia. Non sono io che punto Achille Lauro da due anni. Ve lo volevo precisare”.
La vita amorosa di Achille Lauro è avvolta nel mistero. Il cantante è stato legato in passato ad una ragazza di nome Francesca. Di recente, i rotocalchi rosa lo hanno associato a Giulia Toscano, sorella di Sarah Toscano, ex vincitrice di “Amici” e anche lei in gara quest’anno tra i Big di Sanremo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Toscano (Foto Instagram)

La lettera di “S”, l’ex fidanzata di Achille Lauro che ha ispirato “Incoscienti giovani”

Nel frattempo, il brano sanremese di Achille Lauro spopola. Il cantante ha condiviso con i giornalisti una lettera ricevuta da “S”, l’ex fidanzata che ha ispirato “Incoscienti giovani”. Ecco il testo della missiva: “Quando ho conosciuto Lauro era un adolescente magrolino, con i capelli sempre rasati corti e il viso scavato. Eravamo molto giovani quando ci siamo innamorati. Io vivevo da sola con mia madre, e lui veniva spesso da noi. Lo abbiamo aiutato tanto quando era solo, per mia madre era come un figlio. Aveva questa ossessione per la scrittura, come se fosse l’unico modo per dare un senso a tutto ciò che lo circondava e, probabilmente, scrivere lo aiutava anche a metabolizzare la situazione che viveva. Lauro ha sempre cercato di nascondere i suoi traumi. Li tiene dentro. É forse per questo che scrive canzoni. Ha imparato a soffrire in silenzio”.

“Sarò sempre innamorata di quel ragazzino sognatore”

“Anche io e mia madre eravamo rimaste sole – scrive ancora l’ex fidanzata di Achille Lauro – Mio padre l’ha sempre umiliata, fino al giorno in cui se ne è andato. Lui non ha mai saputo cosa significasse davvero stare insieme. Lui non conosce l’amore. Anche in quegli anni senza casa, Lauro non mi ha mai chiesto aiuto. Si vergognava. Dormiva dove capitava. Ricordo che mentiva, pur di non pesare su di me e sui suoi amici. A notte tarda, quando tutti rientravano, lui diceva: ‘Tranquilli, sto da un amico’. Ma poi finiva a dormire in macchina nascosto in qualche parcheggio. Non scorderò mai quello che è stata la nostra adolescenza incosciente e sarò sempre innamorata di quel ragazzino sognatore. Nonostante fosse un ragazzo difficile, chi riusciva a superare lo scoglio scopriva una sensibilità preziosa. Forse proprio quella che ancora oggi riesce a mettere in quelle canzoni che parlano ancora di noi. Come questa”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Achille Lauro meme vivente per il look firmato Dolce&Gabbana

Achille Lauro (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli promuove Achille Lauro: “E pensare che 3 anni fa era morto artisticamente”

Tra quanti hanno promosso Achille Lauro dopo la sua esibizione a margine della prima serata del Festival di Sanremo figura anche Selvaggia Lucarelli che ha dato 9 al cantante nelle sue pagelle. “Incredibile ma vero, nonostante tutti gli sforzi di inquinargli il Festival, lui quest’anno sembra inscalfibile come il vetro di un Rolex – ha scritto – Eletto a sex symbol per ragioni che non riesco ancora a individuare, ha comunque lo sguardo di chi sa che è il suo momento. E lo è dopo che sembrava essersi celebrato il suo funerale artistico, tre anni fa, quando tentò di accedere all’Eurovision vincendo una vice per San Marino. Che è tipo accedere a Miss Universo vincendo Miss Sorriso Frascati”.

Pubblicato il 12/02/2025 19:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965