Fabrizio Corona fa i nomi dei presunti amanti di Chiara Ferragni

Fabrizio Corona fa i nomi dei presunti amanti di Chiara Ferragni: “Ecco chi è il suo vero amore”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona fa i nomi dei presunti amanti di Chiara Ferragni: “Ecco chi è il suo vero amore”

| 11/02/2025
Fabrizio Corona fa i nomi dei presunti amanti di Chiara Ferragni: “Ecco chi è il suo vero amore”

4' DI LETTURA

In barba alla diffida ricevuta dal legale di Chiara Ferragni, lunedì 10 febbraio Fabrizio Corona ha rilasciato sul suo canale Youtube la quinta puntata di “Falsissimo” destinata a svelare il “vero amore” dell’imprenditrice digitale. In apertura, l’ex re dei paparazzi ha aperto una lunga parentesi su Fedez rispondendo a quanti in questi giorni hanno ipotizzato che i due fossero complici e artefici di un “piano” volto a screditare l’ex moglie del rapper, oggi felice al fianco dell’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. “Nella scorsa puntata vi abbiamo raccontato la più grande menzogna italiana: ‘il vero grande amore di Fedez’ – ha esordito Fabrizio Corona – Adesso, per par condicio, non possiamo non fare ‘il vero grande amore di Chiara’ perché Fedez si è preso una me*da clamorosa. C’è chi ha pensato che fosse tutto organizzato in combutta con lui. Fedez non lo sento da circa 5-6 giorni perché non stava bene”.

Fabrizio Corona (Foto da video)

“Fedez mi ha pregato di andare a casa sua, piangeva come un pazzo”

Fabrizio Corona ha raccontato che Fedez lo avrebbe chiamato dopo la pubblicazione del precedente episodio di “Falsissimo”: “Sento una voce distrutta che dice: ‘Per favore, vieni a casa mia. Ti devo parlare’. Vado a casa sua, entro da dietro e mi ritrovo questa scena: quella casa tutta luminosa, piena di giochi da ragazzino, non c’era più. C’era una caverna, tutta nera. Lui era avvolto da una coperta, ero sconvolto e ha incominciato a piangere come un pazzo. Erano lacrime vere. Ma la cosa che vi deve sconvolgere più di tutti è che quelle lacrime non erano per la situazione di me*da in cui si era ritrovato, distrutto, finito, perché si era confidato con me. Non ce l’aveva con me. Avrebbe voluto avercela con me ma sapeva che in quel momento lì aveva un obbligo: il rispetto dei valori della famiglia. Con le lacrime agli occhi mi ha chiesto di non parlare dei tradimenti di Chiara. Esco da quella casa pensieroso, convinto di non fare questa puntata”.

Fedez (Foto da video)

Fabrizio Corona: “Negli ultimi anni Chiara Ferragni e Fedez non li abbiamo visti mai da soli”

Invece, poi, Fabrizio Corona ci ha ripensato e ha deciso di accusare platealmente Chiara Ferragni di aver tradito il rapper con due suoi colleghi. Il nome del primo, Achille Lauro, era già stato spifferato dall’ex re dei paparazzi. Nella quinta puntata di “Falsissimo”, ha aggiunto che Achille Lauro avrebbe cominciato a frequentare il “circolino” e ad andare in vacanza con i Ferragnez dopo aver inciso “Mille” con Fedez e Orietta Berti. “Succede che nelle storie d’amore lunghe, quelle coi figli, che due co**ioni, si fanno le vacanze di gruppo – ha raccontato – Negli ultimi anni Chiara Ferragni e Fedez non li abbiamo visti mai da soli. C’era sempre una marea di gente che rompeva il ca**o”. Tra Chiara Ferragni e Achille Lauro sarebbe nata “un’empatia” sfociata in un tradimento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Achille Lauro, Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Fabrizio Corona “punge” Chiara Ferragni: “Perchè vuoi fare la santarellina?”

“Federico questa cosa la scopre – ha affermato Fabrizio Corona – ha il dubbio perché trova dei messaggi cancellati sul telefono di Chiara. Federico mi racconta che dopo la separazione Chiara gli ha ammesso di essere stata con Achille. Chiara…perché vuoi fare la parte della santarellina?”. Poi ha punzecchiato Achille Lauro che nei giorni scorsi aveva dichiarato: “In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere. Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace sinceramente. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”. “Amore mio, ti compro e ti metto a cantare nel parchetto di casa con la tuta aderente tipo quella di Tafazzi”, ha sentenziato Fabrizio Corona.
LE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA: SECONDA PARTE

Fedez e Diego Naska (Foto Instagram)

Diego Naska nega di aver avuto un flirt con l’ex moglie di Fedez

Infine, Fabrizio Corona ha ribadito che Chiara Ferragni avrebbe tradito Fedez più volte, una di queste con il rapper Diego Naska, amico intimo di Luis Sal: “A marzo dell’anno scorso, Fedez va a un release party di Tony Effe, litiga con Naska e lo picchia. Il motivo era che Fedez sapeva che Chiara lo aveva tradito con Diego. Lo aveva saputo dopo la separazione”. L’ex re dei paparazzi ha fatto sentire un audio in cui uno dei più cari amici di Naska dice: “Lui si è fatto la Ferragni, addirittura in accordo con Fedez”. Ma Fabrizio Corona ha sentito telefonicamente anche Diego Naska che ha negato tutto. “Se sono stato con Chiara? Assolutamente no. Io sono sempre stato fidanzato in quel periodo e lo sono tutt’ora”, ha detto. A confermare involontariamente il tradimento di Chiara Ferragni con Diego Naska sarebbe stato Fedez nel corso di una telefonata con Fabrizio Corona. “Il vero amore di Chiara Ferragni è quell’occhiolino lì azzurro disegnato (il logo del suo brand, ndr). Lei vive solo per il raggiungimento del successo”, ha concluso l’ex re dei paparazzi accennando anche al pandoro-gate e alla strategia suggerita all’imprenditrice per salvare le sue aziende.

Pubblicato il 11/02/2025 12:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965