Elettra Lamborghini, paura in volo: i freni non funzionano e il jet si schianta sull'erba

Elettra Lamborghini, paura in volo: i freni non funzionano e il jet si schianta sull’erba

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini, paura in volo: i freni non funzionano e il jet si schianta sull’erba

| 09/09/2022
Elettra Lamborghini, paura in volo: i freni non funzionano e il jet si schianta sull’erba

1' DI LETTURA

“Stasera siamo stati davvero fortunati”. Comincia così il racconto della notte da incubo di Elettra Lamborghini e di Afrojack. La nota cantante ed ereditiera e il disc jockey olandese (all’anagrafe Nick van de Wall), sposati da quasi due anni, erano a bordo del loro jet privato quando si sono ritrovati nel bel mezzo di una tempesta e hanno rischiato grosso. Oltre alle avverse condizioni meteorologiche, i piloti hanno dovuto affrontare un pericolosissimo inconveniente, ovvero un malfunzionamento dei freni. E’ finita con un atterraggio d’emergenza.

Paura per Elettra Lamborghini e Afrojack (Foto Instagram)

Il racconto choc

“Inizio del volo pieno di turbolenze ma ok – ha raccontato Elettra Lamborghini su Instagram – A metà viaggio è stato abbastanza sereno, siamo stati tranquilli. Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta. Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paura per Elettra Lamborghini e Afrojack (Foto Instagram)

“Non trovo ancora le parole”

“Qua abbiamo iniziato a cag*rci addosso – ha proseguito – Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare ‘i freni non funzionano’. Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato. Non trovo ancora le parole”.

Elettra Lamborghini e Afrojack (Foto Instagram)

Il selfie nella stazione di polizia

Poco dopo, la “twerking queen” si è immortalata insieme al marito in una stazione di polizia. “Stiamo bene e al sicuro”, ha fatto sapere. “Né io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita”, le ha fatto eco Afrojack che oggi compie 35 anni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/09/2022 11:01
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965