Elettra Lamborghini svela la sua passione per una concorrente del "GF Vip": ecco di chi si tratta - Perizona Magazine

Elettra Lamborghini svela la sua passione per una concorrente del “GF Vip”: ecco di chi si tratta

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini svela la sua passione per una concorrente del “GF Vip”: ecco di chi si tratta

| 27/01/2021

Lo scorso settembre Elettra Lamborghini è convolata a nozze con il dj olandese Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. Più […]

Lo scorso settembre Elettra Lamborghini è convolata a nozze con il dj olandese Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. Più volte la procace ereditiera si è detta molto fortunata per aver sposato quello che considera anche il suo miglior amico.

“Tra le promesse ho scritto ‘se non fosse stato con Nick, non sarebbe stato con nessun altro’ – ha raccontato a “Verissimo” – Lui è molto carino come ragazzo, sono stata fortunata. E’ dolcissimo, un gigante buono e poi non è come quegli scemi che guardano le altre, che potrebbe averne dieci. A lui ne basta una come anche a me”.

Nonostante ciò, Elettra continua ad essere attratta dalle donne. Lo ha detto lei stessa rispondendo alla domanda di un fan sui social. In passato, la Lamborghini aveva già fatto sapere di non essere insensibile al fascino femminile.

Nel ribadire il concetto, l’ereditiera ha confessato di nutrire una passione per un’attrice attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”. Si tratta della siciliana Rosalinda Cannavò. “Rosalina ad esempio me la farei”, ha confidato senza peli sulla lingua. E alla coppia Rosalinda-Dayane Mello (ribattezzata Rosmello), la Lamborghini preferisce di gran lunga quella eventualmente formata da lei e dalla gieffina, ovvero le Rosghini. Cosa ne penserà Afrojack?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965