"Fuggite dal circo", urla fuori dalla casa del "Grande Fratello Vip": ecco cosa sta succedendo - Perizona Magazine

“Fuggite dal circo”, urla fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip”: ecco cosa sta succedendo

Daniela Vitello

“Fuggite dal circo”, urla fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip”: ecco cosa sta succedendo

| 27/01/2021

Lunedì scorso, durante la trentaquattresima puntata del “Grande Fratello Vip”, il televoto ha spedito in finale – tra le polemiche […]

Lunedì scorso, durante la trentaquattresima puntata del “Grande Fratello Vip”, il televoto ha spedito in finale – tra le polemiche – Dayane Mello. La modella brasiliana è stata preferita a Stefania Orlando, “queen” indiscussa sui social e favorita nei sondaggi. Nelle scorse settimane era già esploso il “televoto-gate”. Il sospetto è che siano centinaia gli account fake creati e utilizzati per votare i propri concorrenti preferiti aggirando il regolamento. Ma non solo. Perché una valanga di voti arriverebbe anche dall’estero in barba al regolamento che reputa validi sono i voti espressi sul territorio italiano.

Dopo che Alfonso Signorini ha proclamato Dayane Mello prima finalista, il caso è tornato d’attualità. Oggi qualcuno si è appostato fuori dalla casa di Cinecittà per mettere al corrente gli inquilini di questa situazione. “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo”, ha urlato un gruppetto di “dissidenti”. In quel momento, in giardino, c’erano Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Andrea Zelletta. I quattro hanno riferito quanto udito a Tommaso Zorzi. Quindi la notizia si è sparsa in tutta la casa arrivando alle orecchie della stessa Dayane.

Nelle scorse settimane, né Alfonso Signorini né gli autori hanno toccato l’argomento “televoto”. Adesso che i rumors sono arrivati alle orecchie dei concorrenti, qualcuno interverrà sulla vicenda per fare chiarezza?

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965