Grande Fratello Vip, chi è il concorrente che in studio arriva e se ne va senza salutare? - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, chi è il concorrente che in studio arriva e se ne va senza salutare?

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, chi è il concorrente che in studio arriva e se ne va senza salutare?

| 27/01/2021

Quest’anno, al “Grande Fratello Vip”, a regalare chicche di gossip non sono solo i concorrenti reclusi nella casa di Cinecittà […]

Quest’anno, al “Grande Fratello Vip”, a regalare chicche di gossip non sono solo i concorrenti reclusi nella casa di Cinecittà ma anche gli ex inquilini, eliminati dal gioco, che ogni settimana presenziano in studio. Tra questi ce n’è uno che non saluterebbe nessuno né quando arriva né quando se ne va. Il caso è scoppiato durante una puntata di “Casa Chi” che ha visto come ospite l’ex inquilina Sonia Lorenzini.

“Io so per certo che dietro le quinte del Grande Fratello è scoppiato un Massimiliano Gabriele Morra Gate: ovvero lui non parla con nessuno e non saluta nessuno, così come voi non gli parlate né lo salutate. Vero o falso?”, ha chiesto il giornalista Gabriele Parpiglia.

“Morra? Non pervenuto, confermo – ha replicato l’ex tronista ed ex gieffina – Se non fosse per l’ingresso iniziale non lo vedrei proprio, non parla con nessuno. Lui arriva, fa un saluto generico, si siede, finisce la puntata e non si vede più. Io non l’ho conosciuto ma non lo vedo neanche interagire con gli altri. Ma da quello che mi hanno detto era così anche in casa, significa che non gli sta simpatico nessuno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965