"Donne interessate ai soldi non dovrebbero fare figli", lite social tra Balotelli e la ex

“Donne interessate ai soldi non dovrebbero fare figli”, lite social tra Balotelli e la ex

Daniela Vitello

“Donne interessate ai soldi non dovrebbero fare figli”, lite social tra Balotelli e la ex

| 22/07/2021
“Donne interessate ai soldi non dovrebbero fare figli”, lite social tra Balotelli e la ex

2' DI LETTURA

Il calciatore ha usato parole pesantissime nei confronti della madre di suo figlio

  • “Non usare terze persone come un bancomat, la punizione di Dio sarà eterna”
  • La replica di Clelia: “Non ha mai rispetto delle madri”
  • SuperMario ha un’altra figlia, Pia, avuta da Raffaella Fico

Volano gli stracci tra Mario Balotelli e l’ex fidanzata Clelia, madre del suo secondogenito Lion nato nel 2017. Ieri sera il calciatore ha acceso la miccia con una Instagram Story al vetriolo.  

“La punizione di Dio sarà eterna”

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”, ha sentenziato. Per poi aggiungere: “La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

Clelia replica a Mario Balotelli (Foto Instagram)

La replica: “Non ha rispetto delle madri”

Nonostante il suo messaggio fosse generico, Clelia si è sentita chiamata in causa e ha reagito duramente. “Sono una sua vittima sia fisicamente che mentalmente…e non si ferma mai. Non ha mai rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire”, ha replicato taggando SuperMario. Clelia si è poi mostrata con Lion. “Farò qualsiasi cosa per te – ha scritto- Ti amo così tanto. Proteggerò sempre mio figlio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Clelia

Balotelli ha avuto una figlia da Raffaella Fico

Mario Balotelli ha un’altra figlia, Pia, nata nove anni fa dalla relazione con Raffaella Fico. Il calciatore ha riconosciuto la sua primogenita due anni dopo la sua nascita a margine di una feroce battaglia legale. Oggi i rapporti tra Balotelli e la Fico sono tornati sereni.

Raffaella Fico e Mario Balotelli (Foto da video)

“Oggi siamo molto complici, ci sentiamo ogni giorno per la bambina – ha raccontato l’ex gieffina a “Storie Italiane” – Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto moltissimo. Per chiunque non è semplice affrontare una gravidanza da sola. E’ dura. Quindi sì…non ero particolarmente serena. Forse con un compagno accanto avrei vissuto la gravidanza in maniera differente. Non è stata solo colpa sua, è stata anche colpa mia. Abbiamo sbagliato entrambi ma eravamo molto giovani. Nella vita si sbaglia, siamo essere umani. Le scuse non le voglio nemmeno. Diciamo che lo giustifico e mi prendo anche le mie colpe e le mie responsabilità”.

Pubblicato il 22/07/2021 10:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965