Dayane Mello e la storia infinita con Balotelli: "In questi dieci anni ci siamo sempre visti" - Perizona Magazine

Dayane Mello e la storia infinita con Balotelli: “In questi dieci anni ci siamo sempre visti”

Daniela Vitello

Dayane Mello e la storia infinita con Balotelli: “In questi dieci anni ci siamo sempre visti”

| 10/12/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello torna a parlare del flirt avuto alcuni anni fa con Mario Balotelli […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello torna a parlare del flirt avuto alcuni anni fa con Mario Balotelli aggiungendo ulteriori particolari. Stando a quanto racconta la modella brasiliana, il suo legame con il calciatore durerebbe da dieci anni e sarebbe scandito da incontri periodici, l’ultimo dei quali sarebbe avvenuto prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. I due quindi non si sarebbero mai persi di vista.

“Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi sono andata a Manchester – racconta Dayane a Cristiano Malgioglio – Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia (il modello Stefano Sala, ndr.), e ancora cinque mesi fa. Ogni anno in qualche periodo della mia vita ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo sempre visti. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale, mi vuole bene”.

“Ha fatto tante cose belle per me – svela – Mi ha fatto trovare 100 rose nella macchina e ha chiuso tutto un ristorante per noi, abbiamo cenato in un tavolo in mezzo al ristorante. Era il nostro terzo o quarto incontro, lui è molto romantico”.

La Mello dichiara anche di non essersela presa per quanto accaduto in occasione della sorpresa fatta da SuperMario al fratello Enock Barwuah nella casa. Il calciatore si era lasciato sfuggire una battutaccia a sfondo sessuale (LEGGI QUI) nei riguardi della sua ex. In quell’occasione, Dayane aveva preferito non commentare. “Tante cose in italiano non le capisco. Ero talmente concentrata a vederlo che non mi ricordo – confida la Mello – Nella vita ho avuto talmente tante disillusioni che oggi devo proteggermi. Non voglio che una persona si avvicini a me senza darmi amore. Se non mi dà amore o se mi dà una parola cattiva, io mi ritraggo. Ho bisogno di un uomo che mi faccia sentire importante, essenziale, che mi faccia sentire donna, che mi gasi”.

“Ecco perché io e Mario non abbiamo mai potuto avere una storia”

All’inizio della sua avventura nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello aveva confidato a Enock com’era nata la sua storia con Balotelli e perché non si fosse mai trasformata in qualcosa di più importante nonostante lei nutrisse dei sentimenti molto forti nei suoi confronti.

“E’ una persona semplice, è per questo che mi sono innamorata di lui – aveva detto – Non abbiamo mai potuto avere una storia. Lui è un testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Io ho dei sentimenti ancora fortissimi per lui. Quando sto con lui il mio cuore batte fortissimo. Lui se ne frega, pensa sia una bugia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965