Mario Balotelli è stato immortalato per strada mentre barcolla e poi cade rovinosamente sull’asfalto. Dal video che gira sui social si vede l’ex attaccante dell’Italia che non riesce a reggersi in piedi, finisce a terra sull’asfalto sdraiato e fatica a riprendere il controllo di sé. La scena è stata ripresa dal cellulare di un passante che ha messo tutti suoi social con la scritta: “Balotelli fa serata meglio di te”. L’episodio risale a sabato notte, alcune ore dopo la rovinosa sconfitta della nazionale di calcio Italiana agli Europei contro la Svizzera. Nel breve video, girato a Lignano Pineta in provincia di Udine, Mario Balotelli barcolla e cade a terra in evidente stato confusionale. In sottofondo, si sentono le fragorose risate di chi ha assistito alla scena.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Mario Balotelli cade per strada tra le risate dei presenti che filmano la scena con i cellulari
Il calciatore aveva fatto parlare di sé nei giorni scorsi per le polemiche indirizzate all’attuale ct della nazionale Luciano Spalletti, pubblicate sul suo profilo Instagram. Adesso torna protagonista ma di un imbarazzante video diventato ben presto virale. Molti ipotizzano che il calciatore fosse ubriaco, fatto sta che dopo essere caduto a terra si stende alcuni secondi mentre un’altra persona cerca di convincerlo ad alzarsi dall’asfalto. L’ex attaccante della nazionale si trova al momento in vacanza proprio nella cittadina in provincia di Udine, dopo l’ultima stagione in cui ha militato tra le fila del club turco Adana Demirspor. Mario Balotelli in queste settimane non ha lesinato critiche nei confronti delle scelte del ct della nazionale soprattutto dopo le convocazioni.
Anche la giornalista Paola Ferrari è stata molto critica con Luciano Spalletti: “Io sono rimasta senza parole per molti minuti perché mi sembrava di vedere un film horror e alla regia non c’era Dario Argento, c’era Luciano Spalletti”, ha dichiarato al termine della partita. “Molti italiani sui social protestano e vorrebbero già un cambio sulla panchina dell’Italia. È vero, Spalletti ha avuto pochissimo tempo, ma davanti a questo disastro forse ci vorrebbe un cambio di rotta presto”, ha poi aggiunto.
Le immagini di Mario Balotelli senza controllo hanno scatenato una serie di reazioni sui social
Le frecciatine del calciatore 33enne sono proseguite anche dopo la cocente sconfitta contro la Svizzera. Il calciatore ha infatti postato sui suoi profili social il video del suo gol contro la Germania degli Europei del 2012 con la esaustiva didascalia “Repeat” come a dire: “Se ci fossi stato io…”. L’attaccante ex Inter, Milan e Manchester City avrebbe voluto un’opportunità per questo Europeo dopo aver fatto una buona stagione in Turchia. Luciano Spalletti, però, non l’ha mai preso in considerazione. Le immagini di Mario Balotelli ubriaco e senza controllo hanno scatenato una serie di reazioni sui social media, con molti utenti che esprimono preoccupazione per lo stato di salute dell’attaccante. Ma c’è anche chi critica l’atteggiamento degli spettatori che hanno riso dell’incidente, invece di prestare aiuto.