Dolcenera, il compagno ricoverato d’urgenza

Dolcenera, il compagno ricoverato d’urgenza: “Cuore mio…riuscirai a superare anche questo”

Germana Bevilacqua

Dolcenera, il compagno ricoverato d’urgenza: “Cuore mio…riuscirai a superare anche questo”

| 17/06/2025
Dolcenera, il compagno ricoverato d’urgenza: “Cuore mio…riuscirai a superare anche questo”

3' DI LETTURA

Il compagno della cantante Dolcenera, Gigi Campanile, è stato ricoverato d’urgenza a Firenze. Non è chiaro cosa abbia reso necessario l’intervento dei sanitari, ma l’artista lo ha comunicato via social. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato alcuni scatti del compagno in un letto d’ospedale in cui fa il segno di vittoria, come a voler rassicurare tutti. Nel post si legge la scritta “Open Space Chirurgia d’Urgenza”, dell’ospedale Careggi di Firenze. Il problema quindi deve essere stato serio. Dolcenera scrive una dedica a Gigi Campanile a corredo degli scatti: “Ragazzo di strada, speaker radiofonico, studente universitario, uomo di legge (e di principio), ricercatore curioso, produttore ed editore musicale, sognatore visionario… il mio faccendiere ops cavaliere medievale”. Poi continua: “Hai superato qualsiasi ostacolo nella vita, hai risolto problemi, ti sei sacrificato con dignità, hai sofferto con orgoglio e sei persino arrivato al traguardo finale di PechinoExpress. Riuscirai a superare anche questo… cuore mio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dolcenera e Gigi Campanile (Foto Instagram)

Dolcenera e il compagno hanno partecipato insieme a “Pechino Express”

Insieme da più di 25 anni e pronti a rimanere accanto l’una accanto all’altro in ogni situazione, Dolcenera e Gigi Campanile, dopo anni di condivisione, si trovano davanti a una nuova prova. I fan della cantante hanno subito inondato i social di messaggi di vicinanza e auguri: “Cos’è successo? Inviamo pensieri positivi, forza Gigi”, “Ma capisca, cos’è successo? Un abbraccio di forza a Gigi e uno di conforto a te, Manu”, “Nooo Gigi forza mitico. Riprenditi se un grande ti vogliamo bene”. La coppia ha partecipato alla 12esima edizione di “Pechino Express” arrivando in finale e classificandosi al secondo posto. La loro coppia era quella de “I complici”. La loro è una bellissima storia d’amore. Gigi Campanile e Dolcenera si sono conosciuti oltre 25 anni una sera in spiaggia. Lei aveva 18 anni, lui 25. Entrambi pugliesi, si sono poi trasferiti a Firenze. Lui è un avvocato ma anche il manager di Dolcenera.
LEGGI ANCHE: “Dolcenera: “Oggi la musica è diventata un bordello, il web ha preso il posto dei talent”

Dolcenera e Gigi Campanile (Foto Instagram)

Gigi Campanella: “Vorrei rifare ‘Pechino Express’, l’ho detto alla produzione”

Gigi Campanile è una grande amante degli animali, è un collezionista di rari esemplari di piante grasse e ama la letteratura sudamericana. In passato si è parlato di una presunta crisi di coppia e di una presunta storia tra la cantante e Francesco Baccini, ma lei ha negato tutto in una vecchia intervista a “Vieni da me”. “Io e il mio ragazzo stiamo bene, ma è un casino perché lavorando insieme è difficile mettere in primo piano la vita di coppia”, ha dichiarato. L’ultima avventura insieme a “Pechino Express” li ha uniti ancora di più e ha fatto conoscere da vicino al pubblico il compagno dell’artista. Gigi Campanile, intervistato nel programma “Affari Italiani”, ha dichiarato apertamente: “Io lo voglio rifare. Ho già detto che voglio farlo di nuovo. L’ho detto alla produzione. Perché chi ha partecipato a una edizione precedente non può tornare? A Sanremo vanno quattro o cinque anni consecutivi, perché non si può farlo nei talent show?”.

Pubblicato il 17/06/2025 13:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965