Daniele Interrante spara a zero su Melissa Satta

Daniele Interrante spara a zero su Melissa Satta: “Oggi non le farei fare neanche il meteo”

Daniela Vitello

Daniele Interrante spara a zero su Melissa Satta: “Oggi non le farei fare neanche il meteo”

| 02/11/2023
Daniele Interrante spara a zero su Melissa Satta: “Oggi non le farei fare neanche il meteo”

4' DI LETTURA

Daniele Interrante, ex sex symbol italiano che nei primi anni 2000 spopolò tra le ragazzine dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”, replica duramente alle dichiarazioni rilasciate dalla sua ex fidanzata Melissa a “Belve”. La relazione tra l’ex tronista e l’ex velina iniziò nel 2003 e durò circa tre anni. I due non si sono lasciati bene. Nel 2018, ospite di “#CR4 La Repubblica delle Donne”, dinanzi ad una foto di Daniele Interrante, Melissa Satta commentò: “Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni”. “Eravate sempre insieme e io mi dicevo ma perché?’, la punzecchiò il conduttore Piero Chiambretti. “Anch’io ancora oggi mi chiedo perché – replicò la showgirl sarda – Ero io l’uomo in quella foto”.

Melissa Satta e Daniele Interrante (Foto da video)

“Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano “

Daniele Interrante non la prese bene e rispose dalle pagine del settimanale “Spy”. “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano – confessò – A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso. Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati.  Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere”.

Daniele Interrante (Foto da video)

“Che vergogna vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata”

“Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni – aggiunse – Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna. Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine”.

Melissa Satta (Foto Instagram)

Melissa Satta: “Non sono un’ingrata, altre persone mi hanno aiutato”

In una recente ospitata a “Belve”, Melissa Satta ha liquidato così il capitolo Daniele Interrante: “Non ero abbastanza sveglia per capire se ero nel giro giusto o meno, ero giovane e ingenua. Non c’erano strategie tra me e Daniele. Dissi che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile, mi piace essere l’uomo di casa. Daniele mi considera ingrata? Non penso di esserlo, altre persone mi hanno aiutato. Ho avuto la fortuna di essere scelta da Mediaset, da Antonio Ricci. Lì capii di aver avuto una botta di fortuna”. Daniele Interrante ha replicato attraverso il sito dell’amico Fabrizio Corona.

Daniele Interrante, Lele Mora e Costantino Vitagliano (Foto da video)

Daniele Interrante: “Sono l’unico ex su cui ha avuto da dire, però all’inizio andavo bene”

“Ho visto alcuni contenuti ma avevo già visto quella di Chiambretti e mi era bastato – ha detto a “Dillinger News” – E’ vero, come ha dichiarato, che la casa in cui convivevamo era la sua perché quando la conobbi viveva a Porto Cervo. Quando le dissi vieni a Milano che secondo me tu potresti per esempio fare la velina, le dissi prima ti diplomi e poi vieni a Milano e ti aiuterò io. Quindi quando abbiamo cercato una casa io ovviamente il contratto d’affitto l’ho intestato a lei per avere una sicurezza nel caso la nostra storia finisse e quindi solo ed esclusivamente per il suo bene”. “Da Chiambretti, mostrandole una catena di ex, l’unico su cui ebbe da dire, forse perché non sono radical chic famoso e sono anche abbastanza tamarro, non ero all’altezza del suo standard che si è creato negli anni. All’inizio andava molto bene”, ha sentenziato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“In casa mi sembra di aver sempre portato io i pantaloni”

“Disse che era lei l’uomo di casa ma mi sembra di aver sempre portato io i pantaloni in casa – ha affermato – I suoi con cui ho avuto sempre un ottimo rapporto si sono fidati a farla venire a Milano su mia garanzia dopo che le ho trovato una casa, dopo che le ho dato un mezzo di trasporto, dopo che le ho fatto fare il provino per ‘Striscia La Notizia’”. “Prima di farle conoscere Lele Mora e prima di farle fare il provino, le dissi che secondo me sarebbe stata una velina ideale e tutto andò come io avevo previsto – ha concluso – Se me ne sono pentito? Forse solo per un’unica ragione. Se dovessimo pensare al merito, ad oggi io a Melissa Satta non farei fare neanche le previsioni del tempo”.

Pubblicato il 02/11/2023 18:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965