"Dagospia" replica ad Arisa: "Se non vuole che si parli di lei, cambi mestiere"

“Dagospia” replica ad Arisa: “Se non vuole che si parli di lei, cambi mestiere”

Daniela Vitello

“Dagospia” replica ad Arisa: “Se non vuole che si parli di lei, cambi mestiere”

| 04/08/2021
“Dagospia” replica ad Arisa: “Se non vuole che si parli di lei, cambi mestiere”

4' DI LETTURA

Il botta e risposta al vetriolo tra la cantante e il sito di Roberto D’Agostino

  • Ieri il portale aveva riportato la notizia dell’uscita di scena di Arisa da “Amici”
  • Lo sfogo della cantante: “Promuovi la musica invece di affossare la gente”
  • La replica di “Dago”: “Di divette che si indignano ne abbiamo pieni i cabasisi”

“Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho sì. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi”.

Arisa ha reagito in malo modo all’indiscrezione pubblicata ieri da “Dagospia” che la vuole fuori dal cast della prossima edizione di “Amici”. “La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto? Lorella Cuccarini ha accettato la sfida spostandosi sul canto. Al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l’ex Ballando con le stelle da tempo si proponeva alla concorrenza”.

Arisa, dunque, non ha smentito la notizia della sua uscita di scena dal talent di Canale 5 ma si è mostrata risentita per il modo in cui il portale l’ha riportata.

Arisa (Foto Instagram)

La replica di “Dagospia”

Oggi “Dagospia” ha replicato alla cantante: “Ieri il nostro Giuseppe Candela ha lanciato una notizia-flash (…)  La cantante scanzonata dopo una frettolosa lettura di questo disgraziato sito deve aver allineato i pensieri spettinati decidendo di replicare con una storia su Instagram (…) Un re-flusso di coscienza con il quale, nella confusione generale, ha persino taggato un account instagram farlocco che non ha nulla a che vedere con Dagospia (“dago.spia”, che non è riconducibile al sito). Ah, che somma pazienza arma la nostra penna!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa (Foto Instagram)

“Se non vuole che si parli di lei, apra una merceria”

Il sito di Roberto D’Agostino ha fatto alcune precisazioni:

1) La notizia pubblicata da Dagospia non ha ricevuto smentite, anzi la confermiamo. Nemmeno la tonitruante Arisa fornisce una smentita diretta o una versione alternativa. La trattativa, complicata e con tira e molla, ha avuto esito negativo. E’ un fatto. Una notizia. Questo sito ha ancora la brutta abitudine di pubblicarne senza chiedere il permesso.

2) Nessuno ha definito Arisa ‘sgangherata’. Prego, leggere meglio. Abbiamo scritto: ‘strampalata’. Ma la Pippa nazionale evidentemente aveva fretta di ringhiare su Instagram e non ha decodificato cosa avevamo scritto. Non andremo a scomodare la Treccani o lo Zingarelli per squadernare significati e sinonimi. Lo lasciamo agli indignati di buona volontà. Arisa preferisce, come ha scritto, essere definita Psyco (come il titolo di un suo brano). Sicuramente apprezza di più anche il titolo di Tv Sorrisi Canzoni, ‘E ora canto la rivincita dei tipi un po’ strani’, che ha rilanciato con tanto di ringraziamento. Un po’ strano sì, ‘strampalata’ no. De gustibus ma anche sticaz*ibus.

3) Considerazioni finali, varie e avariate. Se Arisa non vuole si parli di lei, se non vuole essere giudicata per il suo lavoro, se non gradisce la pubblicazione di notizie (tra l’altro vere e non smentite) può decidere di aprire una merceria. Di cantanti, divette, svippati e sportive che sprizzano indignazione per ogni riga dedicata a loro ne abbiamo pieni i cabasisi”.

Arisa (Foto Instagram)

“Ai cuori di panna che ostentano le te*te, consigliamo nuova occupazione”

“Se non vi regge la pompa, ascoltateci per Zeus!, buttatevi sul bricolage – conclude “Dagospia” – La notorietà, la fama, il successo, l’esposizione social, sono per chi ha le s-pa*le per reggerle. Con la ribalta e le passerelle ci si cucca anche le rogne, le polemiche, le critiche o le notizie. Fa parte del mestiere, anime belle. Ai risentiti, agli stizziti dal palato delicato o ai cuori di panna che ostentano le te*te ma guai a farlo notare, consigliamo nuova occupazione. Di braccia forti han bisogno i cantieri”.

Arisa (Foto Instagram)

Arisa: “Faccio vedere le te*te perchè voglio che se ne parli”

Arisa non è rimasta a guardare e ha controreplicato: “C’ha ragione Dagospia che so’ tutta sgangherata. Mi sono arrabbiata troppo, non dovevo farlo. Oggi ha risposto, mi ha chiamato ‘svippaata’, io non so svippata, volevo diche faccio la cantante faccio dischi, faccio musica, faccio concerti, non è che so proprio l’ultima svippata, però ci sta. Io l’ho chiamato ciuccio, lui m’ha chiamato svippata. Però volevo sottolineare che io faccio vedere le tette perché voglio che se ne parli, non perché non se ne parli. Tiè! Comunque ho adorato il modo in cui mi hai asfaltato, pertanto vi lascio lo swipe up. Probabilmente l’agricoltura ha bisogno delle mie braccia, potrebbe essere…”.


Pubblicato il 04/08/2021 17:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965