Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci: "Sarebbe stato meglio vederci? Ho il Covid"

Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci: “Sarebbe stato meglio vederci? Ho il Covid”

Daniela Vitello

Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci: “Sarebbe stato meglio vederci? Ho il Covid”

| 30/07/2021
Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci: “Sarebbe stato meglio vederci? Ho il Covid”

3' DI LETTURA

Il botta e risposta social dopo l’addio del ballerino a “Ballando con le stelle”

  • La conduttrice si era detta delusa per il modo con cui Todaro aveva comunicato la sua decisione
  • Poi l’affondo: “Che lui fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese”
  • La replica: “Qualora ci fossero delle trattative, non vedo che male ci possa essere”

L’esperienza professionale di Raimondo Todaro a “Ballando con le stelle” non si è conclusa nel migliore dei modi. Il ballerino catanese, oggi 34enne, aveva debuttato nel talent di RaiUno appena maggiorenne. Per 17 anni è rimasto alla corte di Milly Carlucci ma adesso ha deciso di esplorare nuovi orizzonti. Si mormora che Todaro stia per passare alla concorrenza, ovvero al talent “Amici” la cui nuova edizione prenderà il via il prossimo settembre su Canale 5.

Milly Carlucci (Foto da video)

La delusione di Milly Carlucci

Voci che probabilmente hanno indispettito Milly Carlucci, protagonista ieri di un amaro sfogo social dopo l’addio annunciato dal suo pupillo via Instagram. “Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando – ha scritto la conduttrice su Twitter – Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raimondo Todaro (Foto Instagram)

“Abbiamo sempre creduto in lui”

“Rai 1, Ballandi, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo creduto sempre in lui – ha aggiunto – E’ diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Cantante Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio, siamo certi che anche nella nuova avvenuta si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”.

Milly Carlucci e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

Todaro: “L’avrei incontrata ma ho il Covid”

Raimondo Todaro non è rimasto a guardare e ha replicato via Instagram spiegando il motivo che ha reso impossibile il faccia a faccia con la Carlucci. “Leggo con molta tristezza il post di Milly – ha dichiarato – Di voci nel nostro ambiente ne circolano tante, a volte sono vere e altre no e, qualora vi fossero delle trattative, non vedo che male ci possa essere. Anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito) ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta. Ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”.

Pubblicato il 30/07/2021 17:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965